PC con Win7. Prima della CM10.1 Nessun problema.
Avevo fatto un nandroid ma non me lo trova, nella directory c'è ma la recovery non lo vede
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
legge un altra cartella la recovery.....
mnt/shell/emulated/clockworkmod/backup
dovrebbe essere li perche lo legga la recovery...
ciao a tutti,
qualcuno è riuscito a far funzionare su questa rom skygo? ho letto su altri forum che basterebbe fare:
1) rinominare se presente busybox in /system/bin oppure /system/xbin
2) eseguire unroot temporaneo (ota root keeper da playstore)
3) in taluni casi bisogna ripristinare il kernel Stock
eventualmente qualcuno con il p5100 wifi+3g potrebbe provare??
grazie in anticipo!
In quel percorso non c'è assolutamente niente, ho mnt/shell/ e la cartella shell è vuota.
La cartella backup ce l'ho in sdcard/clockworkmod/backup/, altrimenti le cartella emulated è in starage/emulated, al suo interno 2 cartelle 0 e legacy che mi riportano a sdcard/clockwork/backup/ all'interno di tutte due mi dà il file che cerco ma quando apro la recovery me ne vede un altro.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Installato l'aggiornamento di oggi senza problemi. Ora test
Ho installato l'ultima cm10.1 del 02/01 ma non trovo la pagina performance come nello screen, c'è la possibilita di overclockare il terminale o no?
se aprite rom manager vedrete che ce scritto che con android 4.2 i backup finiscono in quella cartella che vi ho detto prima....se li copiate da dove sono e li mettete li entrando in recovery compariranno..
la pagina prestazioni e in impostazioni>prestazioni
ieri c era...oggi non ho aggiornato...
l overclock io lo eviterei...parere personale
allora provo a scaricare quella di ieri
un minimo di overclock su questo processore ci vuole secondo me....
Che BUG ci sono??
Io la ho appena installata e non trovo bug, almeno per quello che è il mio utilizzo..funzione anche OTG!!!! Intanto ho appena letto che sono stati rilasciati i codici sorgente jelly bean proprio per il5110!
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Speriamo almeno ina una Relese Candidate :cool:
Aspettando la rc è uscita una nuova nightly
Un giorno senza Nightly non è un giorno :cool:
dopo un po' di smanettamento sono riuscito a risistemare "deecentemente" il tab, ora mi rimane il problema che windows 7 non me lo riconosce.
Come io lo collego, mi appare il messaggio "unknown device", ho provato a reinstallare kies, a fare un aggiornamento driver ma niente.
Da cosa può dipendere?
Prima di montare la CM10.1 me lo leggeva come GT-P5100.
Soluzione....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=243613
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma come e collegato? MTP?
visto che esiste un altra opzione volevo sapere se effettivamente era stato messo su mtp......
si, è collegato in MTP
ma il link con qualche spiegazione sul fix ce l hai?
non è il massimo scaricare direttamente senza vedere cos e';)
@brotafaza hai gia provato ad eliminare il dispositivo dalla cartella gestione dispositivi e riaggiungerlo?
hai anche provate tutte le porte usb?
ho provato ma non funziona, mi dice "This Wudf1000 is for a different hardware platform".
Ho anche provato con tutte e 6 le usb del pc, sia 2.0 che 3.0 ma non cambia niente, ho provato anche a formattare il pc e reinstallare tutto il SO ma niente. Non sò più che fare.
debug usb abilitato nelle impostazioni del tablet(opzioni sviluppatore)?
Cerca su google "user mode driver framework windows 7". Dovresti finire sul sito microsoft e trovare un installer tipo quello postato. Io ora nonnho pc a disposizione e nonnposso aiutarti. Altrimenti attendi fino a stasera che ho modo di darti una mano
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hai provato a collegarlo ad un altro computer? Nel frattempo è uscita un'altra nightly
Btotfaza domani controllo le impostaz del mio win7 e ti dico. Strano che non lo veda. Disinstallare kies e vedi se lo legge almeno senza come device
Inviato dal mio S.H.I.E.L.D. GT-I9001 usando Androidiani App
Ho installato la cyanomod 10.1 e la fotocamera funziona anche con cwm 5,se volessi installare la cwm 6 devo prima cancellare la 5 ?
In 4 giorni hanno tirato fuori 4 versioni diverse, dal 01 al 04 gennaio 2013.
Sai perchè? Quanti bugs dovevano correggere?
Chi ha installato l'ultima ? Puoi darci la tua opinione ?
Grazie.
perche' sono nightly quindi ne esce una al giorno!!!????
qui trovi tutte le correzioni fatte...CM10.1 Nightlies Changelog - P5110
Mi sembra funzionare tutto pe ora non ho avuto problemi...
Ti funziona anche la ricerca vocale? Io non l'ho mai usata ma ad una prova mi si chiude inaspettatamente
A me funziona perfettamente.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
anche a me funziona...prova a cancellare cache e dati dell app dalle impostazioni>applicazioni
Ho risolto mi ero perso un aggiornamento di google search. Installato e ora funge