Ma dove ho quella ultima del 21
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Installata la exp del 23 feb le righe sempre presenti. Domani faccio il boot come da post inizio thread
Doc.audio. se attivata permette di deviare l'audio alla porta USB device.
Se qualcuno conosce una apk esistente ci informi, domani faccio un test collegando le casse del pc
Si scopre che Jelly Bean supporta audio USB, una funzione software che è destinato a promuovere una nuova generazione di accessori per i dispositivi Android.
Qualcun'altro conferma che dal menu di riavvio e sparita l'opzione recovery?:mad:
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Se qualcuno ha problemi pure con la "Monthly", flashi lo stesso il bootloader jb e le righe scompariranno! :)
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks! ;)
Ragazzi ma solo io ho sti click nelle casse ?
aggiornata la versione 24.02 continuano a d esserci i click nelle casse e mi succede che lo spengo e dopo un pò quando vado ad riaccenderlo lo trovo in stand bay Bo, se a qualcuno capita confrontiamoci
domanda, prima di flashare il bootloader... la guida dice "Scaricare il tar.md5 per il tuo modello e non unzipparlo Aprire Odin, collegare il Tablet, e selezionare il tar.md5 del Bootloader nella sezione PDA Premere Start, aspettare la fine, staccare il tablet e riavviare"
Per caso devo spuntare o togliere qualche spunta su odin prima di premere start?