la 4.1.2 serba più root e recovery
Visualizzazione stampabile
Ovvio che hai fatto tutti i wipe, giusto? In ogno caso io ti consiglierei di scaricare la cm10.1 da un pc diverso da quello che hai usato finora. Per esperienza personale, mi è capitato che un pacchetto scaricato più volte dak pc in ufficio non andava, scaricato da casa tutto ok. Fai quest'altro tentativo....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allegato 50162
ho appena riprovato e sempre lo stesso errore...
Scusa, non può essere che hai scaricato il pacchetto per il dispositivo sbagliato? Perché da quello che leggo mi sembra questo il problema.... il tuo è un tab2 10.1 solo wifi o 3g+wifi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
l'ho pensato anch'io ma la scarico sempre dalla sezione del 5110 e c'é anche scritto wifi
si il mio é solo wifi
scusate volevo scaricare qua:Download GApps per CyanogenMod 10.1 gapps /gapps-jb-20121212-signed.zip" target="_blank">Link GApps
ma non è più valido il collegamento, è possibile riupparlo?
Nessuno fa il paparino, ma tu dai troppe cose scontate mi dispiace. ma se sei cosi bravo e dai tutto per scontato ma che chiedi a fare? OT chiuso e stop
Pasquale scusa se intervengo, devi dare per scontato che tutte le procedure le ha fatte quindi il problema e' della CM10 non suo
E' un file corrotto, classico messaggio quoto in pieno pasquale, che non da niente per scontato. Scusa ma te la sei cercata. Leggi i post iniziali un po' di thread e vedi che il problema tuo e' stato affrontato e risolto a suo tempo. Leggete e studiate un po' che non fa male. Non c'e' la pappa pronta.
pasquale visita il thread della nevada di rom, quello nuovo e ammira il lavorone che orla sta facendo sulla ROM tutta italiana e solo per il tab. Ho avuto l'onore di avere dei video sconvolgenti sulle funzioni che ha inserito (chiuso OT)
il solito leone da tastiera... perché parli a vanvera? il tuo é proprio un atteggiamento costruttivo peril forum, se non vuoi aiutare non scrivere visto che nessuno ti ha chiesto nulla... se vuoi aiutare bene altrimenti ciao
lo segnalo ad Orla vedo di postartelo io in caso. Ti mando un PM per il download
Senti allora pasquale ti ha aiutato e non poco, io ho confermato quel che ha detto pasquale, poi se hai altri grilli per la testa fa come vuoi. Adesso basta.
infatti ho seguito tutti i consigli di pasquale ma purtroppo non é cambiato nulla. ho scaricato tante volte il file e da pc diversi e anche diverse versioni. altri consigli costruttivi?