R: [ ROM ][GT-P51XX] CyanogenMod 10.1 [4.2]
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
cioe' ti rida' la stessa schermata di prima? hai fatto i wipe cosi come e' scritto nella procedura? inserito nella sd ext? puoi provare a mettere il file nella sd del tab. prova cosi
Pensi alla sd corrotta? Mica da escludere. Se ho imparato qualcosa in 15 anni di smanettamenti su pc e smartphone è che l'informatica non è una scienza esatta. Tieniamolo tutti a mente.
Ranieri, come ultimo tentativo prova anche a formattare la sd esterna e a tenere solo il pacchetto della rom.al suo interno. È un'altra delle stranezze capitatemi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ ROM ][GT-P51XX] CyanogenMod 10.1 [4.2]
Quote:
pierm
guarda che se e' questa la rom, io non voglio dirti nulla ma hai sbagliato thread devi andare sulla cm10 4.1.
Non sbaglia, lui vuole montare la 4.2 a quel che ho capito...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ ROM ][GT-P51XX] CyanogenMod 10.1 [4.2.1]
Quote:
Zerocool81
il link per le app non funziona più
Copia ed incolla questo link nella barra URL : goo.im/gapps e scarica la versione per cyanogenmod 10.1 la 20130301 e flashala con mount /system ;)
Quote:
ranieri55
Ranieri55, intanto bisogna portare rispetto per gli altri componenti del forum come gli altri portano rispetto a te. Questo è un forum, non è un call center, tutti abbiamo una vita sociale (dei compiti rotfl ) , quindi ti rispondiamo quando abbiamo tempo (mi riferisco ai tuoi post precedenti) ...
Riguardo al tuo problema prova a flashare la 4.0.3 o la 4.0.4 Italia, poi flashi la CWM6 Touch. Prova a scaricare la CyanogenMod 10.1 M2 direttamente dal tablet al collegamento get.cm
(Scrolla fino al tuo device p5110) e poi la flashi.
Quote:
Zerocool81
scusate volevo scaricare qua:Download GApps per CyanogenMod 10.1 gapps /gapps-jb-20121212-signed.zip" target="_blank">Link GApps
ma non è più valido il collegamento, è possibile riupparlo?
Guarda su :D
Quote:
pierm
guarda che se e' questa la rom, io non voglio dirti nulla ma hai sbagliato thread devi andare sulla cm10 4.1.
Pierm lui dice che parte da una Serbia 4.1.2, no che vuole avere la cyanogenmod 10 ;)
Diamo una controllatina tutti quanti al regolamento. Buona continuazione ;)
Se ti sono stato utile premi il tasto Thanks ;)
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2