Ottimo Orla ti ringrazio, almeno mi sono schiarito anche io le idee, era un problema che era extra-comunitario. Perfetto!!![]()
Ottimo Orla ti ringrazio, almeno mi sono schiarito anche io le idee, era un problema che era extra-comunitario. Perfetto!!![]()
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
pierm (06-03-13)
No no non sto offendendo nessuno, intendo dire che siccome ha una cm della serbia, non lo capivo perche' non e' italiana, viene da extra comunitaria, parlo della cm10 chiariamo. Era una battuta forse non si e' capita?![]()
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
pierm (07-03-13)
questo errore è riconducibile a un cambio di device id o del model number.
Puoi eliminare dallo script di update il check che verifica che tu stia flashando la rom giusta x il tuo modello, puoi seguire ad esempio questa guida
How to fix Android Custom ROM Status 7 installation Abort assert failed error in Recovery Easily [Ultimate Guide] - mobotechie.com
Samsung galaxy S3
STOCK 4.3 I9300XXUGND5_I9300ITVGNE1_ITV
Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5100
STOCK 4.1.2 P5100UBDMD2_P5100EONDMD1_EON, Blackhawk next kernel 1.8.3 OC, new ducati vendor blobs
E tu ora ti ritiri con la soluzione? Sono due giorni che ci smaroniamo con 'sta storia.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
pierm (07-03-13)
Samsung galaxy S3
STOCK 4.1.2 P5100UBDMD2_P5100EONDMD1_EON, Blackhawk next kernel 1.8.3 OC, new ducati vendor blobs
pierm (07-03-13)
Sì, ce l'ho con te, vuoi litigare?
Davvero, non sapevo di questa anomalia del check. In effetti a guatdare lo screen di ranieri, la cwm rimbambisce tra il getprop del 5110 e del 5113, per questo gli chiedevo quale dispositivo fosse in suo possesso. Anche perché per quel che ne so il 5113 è americano. ..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
pierm (07-03-13)
Samsung galaxy S3
pierm (07-03-13)
Anche io ho avuto il dubbio che fosse un problema anche della cwm, la risposta di Orla sinceramente e' stata chiara anche se mi lascia qualche ? non capisco che differenza c'e' tra la rom italiana e quella della serbia, se poi le CM sono uguali per tutto il mondo? ma lo chiedero' in pm e poi ve lo faccio sapere.
Per il resto vorrei condividere con tutti i membri di questo forum una idea che mi sta balenando. Perche' non facciamo una faq dove ci sono le soluzioni a tutti i problemi che abbiamo affrontato in questo periodo e risolto (certo leggendoci tutti i thread dalla cm10 alla cm10.1) e la diamo ad orla (il nostro diciamo filo guida e per me moderatore) che la posta all'inizio? cosi almeno quelli che entrano posso gia' trovare delle risposte alle loro domande?
Potremmo procedere cosi, ognuno li raccoglie, poi se volete li passate al sottoscritto che li da in visione ad orla per gli aspetti meramente tecnici .
Fatemi sapere, thank e buon lavoro a tutti.
ghost82 (07-03-13)