R: [ ROM ][GT-P51XX] CyanogenMod 10.1 [4.2]
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeLucanoDOC81
è una cosa che potrò fare solo domani, ora sono al lavoro ed è una giornata da corda al collo (per fortuna....). non è un problema leggere i 200 post, tanto quando cerchi una soluzione spesso ne leggo anche di più (ho ancora il malsano vizio di leggere i thread, che pirla...)
io pure sono abbastanza in miniera :(
Tsé leggere i 3d :eek::eek::eek::eek: dove andremo a finire di sto passo :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
R: [ ROM ][GT-P51XX] CyanogenMod 10.1 [4.2]
Dai, che se leggi un romanzo è più o meno lo stesso....:eek:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ ROM ][GT-P51XX] CyanogenMod 10.1 [4.2]
Ciao ragazzi, scusate se sono assente in questi giorni ma posso seguirvi solo da Tapatalk.. Ho un problema con la grafica ibrida del mio notebook e si surriscalda molto costringendo mi a spegnerlo.. Ho visto i link della mia ROM.. La versione nuova è la M2 V1, Mentre quella vecchia basata su 4.1.2 non è mai uscita perché aspettavo la stabile che non è mai uscita.. Tornando a noi, le domande sono sempre le stesse. Tempo fa mandai un PM a quicck con una idea.. Ora la riscrivo e la giro a tutti e tre.
Saluti
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
R: [ ROM ][GT-P51XX] CyanogenMod 10.1 [4.2]
Lucky85 scusa se approfondisco. Cosa intendi per uso familiare perche anche il mio tag e diventato proprietà dei miei figli e monto la cm10.1
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Ragazzi nota per la vers dell'08 marzo della CM 10.1 presenta un bug di avvio di certe apk , si blocca. Come ad esempio le apk per i bambini che permettono di colorare.
Qualcuno rileva questa anomalia? l'apk pokermon colora se installata sul mio s plus funziona benissimo sul tab si blocca.