sisi li ho sempre fatti il wipe anche tra cm e gapps lo faccio! purtroppo oggi ho avuto poco tempo ma domani provo formattando anche l'sd e riprovo a riflashare la cm.
grazie
Visualizzazione stampabile
sisi li ho sempre fatti il wipe anche tra cm e gapps lo faccio! purtroppo oggi ho avuto poco tempo ma domani provo formattando anche l'sd e riprovo a riflashare la cm.
grazie
si esatto proprio quello!
non vorrei mettere un launcher, non mi piacciono, provo quello che di Iltopobravo e vedo come va!
grazie vi faccio sapere
cosa intendi per 38?
la 20130308?
Avete risolto il problema del blocco dell'applicazione in occasione dell'aggiornamento? Lo fa anhe con la 12. Ho installato nova launcher su un 5100
Ragazzi alla versione del 09 marzo i problemi che accennate non ci sono, ve lo garantisco. Io solo per non aver tempo per lavoro (che fortuna :p) non avevo aggiornato. A questo punto mi fermo e aspetto i risultati di chi si sacrifica. :cool:
Marmar prova con la aver di oggi del 13. Vorrei guardare il changelog prima asp.
Allora l'Errore SystemUi: scorciatoie di navigazione Barra di avvio veloce (2 di 2) e' presente dalla versione dell'11 febbraio. Ma, salvo diversa indicazione di altri e se non sbaglio, non e' un errore della versione. Credo che bisogni installare la configurazione UI che Orla ha gia' evidenziato nell'apposito thread.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html
Del resto nella versione dell'11 e' anche previsto questo Impostazioni: navigazione collegamenti lancio bar Veloci
Guardate li e fatemi sapere. ciao a tutti
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
occhio, anche quella di oggi va in crash. Ho anche provato a fare una istallazione "pulita" dopo aver formattato il tutto. Stesso risultato. Non è il launcher, ci deve proprio essere un bug. Reinstallato la versione dell'8 (l'ultima conservata)
Si idem anche su xda stessi problemi...
Risolveranno spero.. perché è l'unica rom che funziona ed è carina...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Per fortuna avevo ancora quella dell'8, fatto un backup e vediamo quale sarà la prossima sana
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2