Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a te Pierm. Purtroppo non è risolvibile il problema, l'aapplicazione letteralmente fa a cazzotti con jelly bean, e le vecchie versioni funzionanti non sono più eseguibili perché non appena si avviano riconoscono di essere vecchie e ti obbligano ad aggiornare alla versione che non funziona con JB
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeLucanoDOC81
Buongiorno a te Pierm. Purtroppo non è risolvibile il problema, l'aapplicazione letteralmente fa a cazzotti con jelly bean, e le vecchie versioni funzionanti non sono più eseguibili perché non appena si avviano riconoscono di essere vecchie e ti obbligano ad aggiornare alla versione che non funziona con JB
Allora puro OT: FAN...LO SKY MEDIASET RAI e quanti gli vanno dietro. Ma tu pensa che io ho Mediaset premium e il play lo hanno fatto solo per iPhone. Ti garantisco che da PC i film si vedono perfetti. Adesso con un abbonamento solo e una scheda io la sera mi vedo dal tel i film e muro figlio da PC si vede altri film. Sul tab? No. Perché secondo loro devo avere Apple. Boh!,!
Sei andato sul thread sky go galaxy tag 2? Cripta aveva il tuo stesso problema? C'è una versione per JB che funziona, vai li.
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi per renderla più user friendly come posso fare?
Vorrei la barra di navigazione e la barra di stato più grandi.. si vedono pochissimo...
Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Iltopobravo
Ragazzi per renderla più user friendly come posso fare?
Vorrei la barra di navigazione e la barra di stato più grandi.. si vedono pochissimo...
Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ingrandisci i caratteri. Impostazioni -> display
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Pasquale quando torno da scuola vedo di modificare l'apk raggirando il controllo e farla funzionare.. Contattamo su WhatsApp ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
A me da errore 7 quando cerco di installare questa rom, le gapps si installano tranquillamente, la rom no, ne ho già scaricate 3 versione differenti di nigth.
Sapete aiutarmi??
-
Quote:
RoBy46
A me da errore 7 quando cerco di installare questa rom, le gapps si installano tranquillamente, la rom no, ne ho già scaricate 3 versione differenti di nigth.
Sapete aiutarmi??
Che versione hai? monti una serba?
Vai al post 602 di questo thread e dimmi se hai quell'errore. Se si orla ha dato la soluzione. Fammi sapere
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Ora vado a vedere, serba che intendi, avevo JB non ufficiale ma Samsung.
EDIT: si, stesso errore, rimetto la stok, comunque l'aopk si installa tranquillamente, cyano vuole far tribulare.
-
1 allegato(i)
Quote:
RoBy46
Ora vado a vedere, serba che intendi, avevo JB non ufficiale ma Samsung.
EDIT: si, stesso errore, rimetto la stok, comunque l'aopk si installa tranquillamente, cyano vuole far tribulare.
Scusa roby hai fatto questa procedura?
Riguardo al tuo problema prova a flashare la 4.0.3 o la 4.0.4 Italia, poi flashi la CWM6 Touch. Prova a scaricare la CyanogenMod 10.1 M2 direttamente dal tablet al collegamento get.cm
(Scrolla fino al tuo device p5110) e poi la flashi.
e' questo l'errore che ti appare:
Allegato 51833
Forse non ho capito o parliamo di due cose diverse, ma l'errore 7 e' questo. Per la serba intendo questo: rom stock serba 4.1.2 con root e recovery ?
Fammi sapere, stranissimo che non si risolve
-
Ragazzi mi potreste dire se l'ultima nightly ha dei bug ? E se si mi potreste dire quali sono ? Grazie :)