Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ded94
Ragazzi mi potreste dire se l'ultima nightly ha dei bug ? E se si mi potreste dire quali sono ? Grazie :)
Fino al 15 marzo niente bug. Salvo sky go che non funziona da mo'. Quoto marmar 17 tutto ok
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
in quella del 17 tutto a posto
-
Se ingrandisco il carattere non aumenta la dimensione della barra di navigazione..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Iltopobravo
Se ingrandisco il carattere non aumenta la dimensione della barra di navigazione..
in nova launcher c'è un'opzione che permette di farlo
scusa ho letto male, con nova puoi aumentare le dimensioni del dock non della barra di navigazione
-
Si è minuscolo tutto... anche la barra di stato è super piccola... :(
Proverò a cercare su xda qualcosa per ingrandire tutto.. è sproporzionato
-
salve ragazzi , io ho il sam tab 2 10.1 e sono fermo alla 4.0.3 , visto che mi sono scocciato di aspettare...sarei intenzionato a mettere la 4.1.2 jb chile che ho sentito che è la migliore , insieme a questa possono mettere pure cyanogenmod?
-
Cosa intendi con insieme?
:)
-
Quote:
UltrasNA
salve ragazzi , io ho il sam tab 2 10.1 e sono fermo alla 4.0.3 , visto che mi sono scocciato di aspettare...sarei intenzionato a mettere la 4.1.2 jb chile che ho sentito che è la migliore , insieme a questa possono mettere pure cyanogenmod?
ma il dualboot non credo sia possibile.
per quello che riguarda la cilena, non so io ho su la croata e non è male.
la cilena non lo provata.
-
quindi o metto la cilena o metto la cyanogenmod?
-
Quote:
UltrasNA
quindi o metto la cilena o metto la cyanogenmod?
Secondo me questa cyanogen è ancora piuttosto acerba. Zero interfaccia e predisposizione tablet...
:)