Sì, il problema è stato risolto da molte Nighlty a questa parte :)
Visualizzazione stampabile
Sì, il problema è stato risolto da molte Nighlty a questa parte :)
Questa giuro che non l'ho capita...
Vuoi una stable?la stable c'e', installati la 9.1
La stable della 10.1 uscirà quando tutti i bug noti saranno risolti e quando saranno implementate tutte le modifiche del programma: è solo una questione di tempo, per sviluppare ci vuole tempo.
Secondo me manca comunque poco, forse ancora un'altra monthly, una RC e quindi la stable.
Ho fatto l'aggiornamento. Ho un problema, non mi esce piu dalla schermata di boot, ci sono delle onde (molto belle), ma il tablet non esce da li e quindi non parte, che posso fare????? Aiuto!!!
Ti ringrazio, ho reinstallato il tutto, ora funziona. Volevo sapere perche non funziona le applicazione apps.
Mi sono sbagliato, dicevo non riesco a comunicare con Kies, ho la rubrica salvata li e adesso è un problema riprenderla, anche le samsung apps non funzionano, consigli???? Altra cosa, come faccio a tornare indietro alla stock, devo rifare tutto il deep clean ed il resto?? Il collegamento usb al PC è possibile solo in formato memoria esterna???
Ragazzi con la nightly del 29 e ora 30 e stato aggiunto il pie controllo in sistema. Ma funziona? Io ho provato ma nulla. Se qualcuno ha notizie prego
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Non l'hai capita perché non hai letto il contesto del mio messaggio. Se vai a rileggere, io ho detto che questa rom ancora è acerba. Qualcuno mi ha detto che non è vero. Allora io ho risposto che se tutti i bug fossero risolti e non fosse acerba, la 10.1 sarebbe stable e non nightly. Dove ho detto di volere la stabile? Avevi voglia di dire ovvietà, tutto qui.
In sintesi: Un utente ha chiesto com'è questa 10.1 e io ho risposto con un dato oggettivo. È incompleta, acerba, non definitiva. In termini di rom: è nightly e non stable.
La prossima volta leggi, grazie. :-)