Visualizzazione stampabile
-
Cari androidiani,
ho proprio oggi installato la versione 10.1 ma M1 e non M2 o M3 perchè all'accensione mi dava una schermata colorata a righe. A quualcuno di voi è successo?
punto n2 e più importante: non funziona chronus, cioè non rileva la posizione, mi dice dati non disponibili sia sulla home sia sulla schermata di blocco e quando provo a impostare la posizione da Impostazioni--> Sistema....-->Meteo mi dice "impossibile rilevare posizione"
Lo trovo molto strano perchè google now (come tutte le altre applicazioni) rilevano la posizione esatta e chronus no.
Sapreste aiutarmi?
ciao
-
Mi dà errore l'installazione delle GApps... Non so come fare...
-
Ma le ultime Gapps dove le trovo??
Edit: ho cercato sul sito goo.im la parola Gapps pero vengono fuori tanti link, qual'è quello giusto?
-
Se non ricordo male le trovi anche sul sito di cyanogenmod
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
risolto... è l'ultimo link di goo.im ;)
-
"Cari androidiani,
ho proprio oggi installato la versione 10.1 ma M1 e non M2 o M3 perchè all'accensione mi dava una schermata colorata a righe. A quualcuno di voi è successo?
punto n2 e più importante: non funziona chronus, cioè non rileva la posizione, mi dice dati non disponibili sia sulla home sia sulla schermata di blocco e quando provo a impostare la posizione da Impostazioni--> Sistema....-->Meteo mi dice "impossibile rilevare posizione"
Lo trovo molto strano perchè google now (come tutte le altre applicazioni) rilevano la posizione esatta e chronus no.
Sapreste aiutarmi?
ciao"
Per favore qualcuno mi aiuta?? purtoppo non posso neanche aggiornare alle ultime Knitly per via del problema all'accensione dello schermo :(
Grazie :)
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Mallory
"Cari androidiani,
Sapreste aiutarmi?
ciao"
Per favore qualcuno mi aiuta?? purtoppo non posso neanche aggiornare alle ultime Knitly per via del problema all'accensione dello schermo :(
Grazie :)
Ciao,
scusa il ritardo ma non ho capito questa storia della schermata colorata a righe. E' per caso cosi?
Allegato 56814
giusto per capire, almeno risolviamo un problema.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mallory
E' esattamente quella :)
Leggi bene la prima pagina e vedrai che c'e' un video (apri lo spoiler) che ti dice come risolverlo. Scarica e flash.
Ciao
Guida come risolvere problema prima del BOOT
la pigrizia regna ma noi riusciremo a sconfiggerla.
punto 2 a me funziona, guarda bene il nome della città che inserisci prova in inglese, altrimenti prendi una città nota come esempio (Rome, Florence, Venice, Venezia, Milano)
-
Chiedo umilmente venia per la svista :(
In ogni caso chronus non ne vuole sapere ho provato in inglese (Turin, ho provato Milano/milan, ho provato Roma/rome, ho provato Londra/London ma nada)....uff
Ti ringrazio comunque moltissimo