Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho installato questa rom, sinceramente non noto una grande fluidità in più però l'ho usata ancora poco.
Volevi farvi una domanda, secondo me il problema principale di questa rom è che ha due barre nere, una sotto ed una sopra, andando a rubare spazio in più rispetto alla stok quando navighi o usi altre applicazioni. La domanda è questa, c'è verso di rimuovere la barra superiore? Grazie in anticipo...
:)
Inviato con i segnali di fumo..
-
Per eliminare la barra superiore basta fare impostazioni>Launcher>generale>Full sceen mode e spuntare quest'ultima voce :)
io invece continuo a litigare con chronus grrrrrrrrrr :/
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mallory
Per eliminare la barra superiore basta fare impostazioni>Launcher>generale>Full sceen mode e spuntare quest'ultima voce :)
io invece continuo a litigare con chronus grrrrrrrrrr :/
Anche se uso Nova invece del launcher originale?
Edit: provato e funziona anche con Nova, solo che 1) non vedi più le notifiche e la quickbar per le funzioni 2) come apri un qualsiasi programma la barra riappre... Mi sa che torno alla versione stock serba..
Inviato con i segnali di fumo..
-
Zaragon mi dispiace ma per Nova non saprei...ti conviene attendere il consiglio di qualcuno più esperto :)
Pierm scusami ma prima di eseguire la guida per risolvere il problema dello schermo devo fare un wipe? (considera che solo ieri ho fatto un wipe totale tranne della Dalvik cache)
E cosa devo lasciare spuntato su odin prima di farlo girare? Autoreboot ed F Reset Time? Entrambi? Solo uno? Nessuno dei due?
Grazie ancora per la pazienza :)
-
Mallory sinceramente non lo ricordo, ho fatto proprio come la procedura in modo elementare e semplice, niente wipe niente di cio, vai da odin. Metti il file, fai Start appena finisce (dicenta verde e ci mette pochissimo), te lo dice ok, start, stacchi il cavetto e riavvii, semplice semplice.
Ciao
-
Graaaaaaaaaaaazie Pierm,
ho flashato con odin, aggiornato ad M3 e si sono risolti sia il problema dello schermo, sia il problema con Chronus.
Santo subito!!!
Infinitamente grazie
-
Ciao a tutti... Sapete dirmi come vedere la SD esterna? Col file manager non la trovo...
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
bolzi89
Ciao a tutti... Sapete dirmi come vedere la SD esterna? Col file manager non la trovo...
con il file manager non so dirti. ma non solid explorer vai su device e li trovi tutto
-
l'ho trovata... bisogna andare nei segnalibri ;)
-
Si può modificare la luminosità automatica? Mi sembra un po' bassa...