Se avete problemi con le righe prima del boot, leggete tutto il thread iniziale perchè c'è scritto come risolvere!! Leggete tutto il post la prossima volta invece di chiedere subito aiuto ;)
Visualizzazione stampabile
Se avete problemi con le righe prima del boot, leggete tutto il thread iniziale perchè c'è scritto come risolvere!! Leggete tutto il post la prossima volta invece di chiedere subito aiuto ;)
l'ho installata e la fotocamera è peggiorata!perchè???
cmq con nova si puo' nascondere la barra di stato in alto (inutilissima) e impostare nei gesti che lo swipe in basso con 1 dito ti apre le notifiche e con 2 i quick settings;)
con trebuchet anche si uo togliere ma non so se ce modo poi di aprirla in qualche altro modo..il desktop esteso e un altra cosa e elimina entrambe le barre, sopra e sotto...
ciao
EDIT: consiglio di dare un occhiata a questo tread per chi vuole la tablet ui con cm 10.1;)
Ingegosa come idea, solo che cmq non funziona perche:
1) gli swipe li puoi fare solo dalla home e non dalle varie applicazioni aperte.
2) che tutte le volte che apri un qualsiasi programma la barra in alto riappare magicamente quindi come non detto! :P
C'è pero una cosa che non mi torna, cosa sono i controlli a disco nella modalità estesa? Perche io anche se li spunto non li vedo. Qualcuno sa come funzionano?
sono i pie controls... con desktop esteso ti elimina sia barra di stato in alto che in basso...se li attivi col desktop esteso funzionano...devi scegliere tu come farli funzionare, ma in generale devo strisciare il dito dal bordo esterno del tablet (cornice bianca) sul display e compaiono...
prova a guardare quel tread perche ti diventa com era col firmware samsung in sostanza....tasti a sx e a dx le notifiche ( il tutto nella barra in basso)
ops...non ho messo il linkrotfl
guarda qui
comunque è un bene che entrando nelle app ricompaia le barra di stato in alto se no non avresti modo di accedervi...
Per quanto riguarda la schermata di boot con le righe invece non ho risolto col metodod indicato..questo è quello che mi dice odinAllegato 57213
qualche suggerimento?
grazie
Sbaglio o consuma molta piu batteria rispetto alla Stock?
Inviato dal mio ☆★ Galaxy Tab 2 10.1 ★☆ con Tapatalk HD for Tablets
Ciao a tutti!
Ho installato da poco questa rom ed e' molto valida, l unica pecca che a me il processo del telefono non funziona mai ovvero si interrompe sempre.
Sapete il motivo e come fare per risolverlo?
Grazie.
[OT]
Appena messa la mod per la UI e devo dire che è fantastica! Solo una cosa, sai per caso se si può modificare il menu per i setting veloci?
[/OT]
Domanda, per levare quelle barrette multicolore quando accendo il tablet devo flashare quel file che c'è a pagina 1, ma prima di collegarlo devo accenderlo tenendo premuto il tasto vol + giusto?
Confermo che la batteria mi dura 3 giorni con un buon utilizzo
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2