Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zaragon
Ciao a tutti raga, ho istallato da ormai un paio di settimane la CM 10.1 però mi rendo conto che come ROM è ancora un po' acerba. Volevo sapere se ci sono differenze sulla reattività fra la stock Jelly Bean e la CM 10.1. Mi conviene mettere quella originale samsung o meglio restare sula CM anche se presenta ogni tanto qualche problema?
Grazie.. :)
Finché ho tenuto cm10.1 posso dirti che in quanto a fluidità non c'é storia. Se sei costretto a tenere la stock unrooted come me a causa di skygo è un conto, ma resto convinto che le cyano sono sempre le migliori
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
No no, sinceramente non so nemmeno cosa sia sky go. È solo che sta cm la trovo un po' incompleta rispetto ad altre per altri device, tutto lì. Vorrà dire che mi terrò questa aspettando che diventi migliore.. :)
Inviato con i segnali di fumo..
-
mah.. la sto usando da un po' di tempo e non mi ha dato il minimo problema. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da zaragon
No no, sinceramente non so nemmeno cosa sia sky go. È solo che sta cm la trovo un po' incompleta rispetto ad altre per altri device, tutto lì. Vorrà dire che mi terrò questa aspettando che diventi migliore.. :)
Definire "incompleta", prego.
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Ciao raga, avrei una domanda :) forse è stata fatta e rifatta, ma leggersi 81 pagine è un'impresa dura :S
Cmq, se metto la cyano 10.1, ci sarà ancora la possibilità di chiamare e inviare messaggio (il mio è il 5100)?
-
Quote:
g3p5
Definire "incompleta", prego.
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
Definizione: il menu delle impostazioni è privo di varie cose come le impostazioni per i tasti quando metti lo schermo esteso (la versione che avevo prima della CM ce l'aveva), sempre nelle impostazioni non ha le opzioni sviluppatore e non puoi cambiare determinati parametri, mancano altri dettagli nelle impostazioni che le altre CM hanno, le applicazioni ogni tanto si bloccano (TED, il browser, il player video, la fotocamera).
Forse sono tutte cose relative alla mia precisa CM (del 2013 04 19) e per il momento non voglio aggiornare perche le ultime CM hanno il problema con Maps che fa riavviare il tablet.
-
Quote:
zaragon
Definizione: il menu delle impostazioni è privo di varie cose come le impostazioni per i tasti quando metti lo schermo esteso (la versione che avevo prima della CM ce l'aveva), sempre nelle impostazioni non ha le opzioni sviluppatore e non puoi cambiare determinati parametri, mancano altri dettagli nelle impostazioni che le altre CM hanno, le applicazioni ogni tanto si bloccano (TED, il browser, il player video, la fotocamera).
Forse sono tutte cose relative alla mia precisa CM (del 2013 04 19) e per il momento non voglio aggiornare perche le ultime CM hanno il problema con Maps che fa riavviare il tablet.
Le opzioni svilupatore ci sono, ma nascoste. Vai in impostazioni, info sul dispositivo e tappa 10 volte sulla versione build, vedrai che appariranno...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Non lo sapevo, grazie! :)
-
Ma come si flasha il bootloader con mobile odin?
-
Quote:
bolzi89
Ormai faccio da test: la versione del 3 maggio non risolve il problema di maps
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
con l'aggiornamento di oggi è stato risolto il problema di maps