Visualizzazione stampabile
-
ma le nightly di questi giorni sono sviluppate partendo dalla RC2 o sono 2 canali diversi di sviluppo?
-
Lo sai che non lo sò.. anch io pensavo che molto probabilmente l ultima nightly era sicuramente basata sulla RC2.. ma per non commettere qualche errore di instabilità o altro ho deciso di flashare la RC2 che comunque è di qualche giorno fà..!
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexturbo00
Up
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Credo che non si flashi con la versione mobile..odin pc e spunta su pda.
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Veramente jelly bean è arrivato a gennaio, versione 4.1.1....
Qundi dici di rimettere la official, oppure la cyano?
-
Vai sulla Cyano RC2.... Non te ne pentirai. Solo che... Vorrei aggiungere altri tasti alla tendina di destra visto che mancano sia GPS che DATI... ma non riesco a trovare l opzione! Qualcuno sa farlo?
-
Salve, ho flashato il kernel di Dhollmen dalla cwm adesso dalle info dispositivo mi dice che il kernel é proprio quello da me installato ma non capisco come si gestisce la frequenza della CPU e gpu qualcuno di voi l'ha installata e sa come fare?? O fa tutto in automatico?? Mi aiutate? Grazie attendo notizie
-
Quote:
lordz
Vai sulla Cyano RC2.... Non te ne pentirai. Solo che... Vorrei aggiungere altri tasti alla tendina di destra visto che mancano sia GPS che DATI... ma non riesco a trovare l opzione! Qualcuno sa farlo?
Scusa ma che differenza c'è con la cyano NIGHTLY ??
-
Quote:
sicuro85
Salve, ho flashato il kernel di Dhollmen dalla cwm adesso dalle info dispositivo mi dice che il kernel é proprio quello da me installato ma non capisco come si gestisce la frequenza della CPU e gpu qualcuno di voi l'ha installata e sa come fare?? O fa tutto in automatico?? Mi aiutate? Grazie attendo notizie
vai in impostazioni prestazioni processore
-
Quote:
lordz
impostazioni /sistema /tile a disposizione
-
Volevi chiedere se era possibile cambiare la tastiera e mettere quella con i numeri in prima funzione...praticamente tipo quella samsung
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2