Scusate, ma anche a voi la RC2 per p5110 quando si accende fa delle strisce colorate prima dell'avvio della bootanimation?
Visualizzazione stampabile
Scusate, ma anche a voi la RC2 per p5110 quando si accende fa delle strisce colorate prima dell'avvio della bootanimation?
Raga, vedo che molti amano la CM per il DSP Manager, però ho provato a usarlo ma non noto nessuna differenza se attivo l'equalizzatore o no. Qualche suggerimento? :P
Ma in impostazioni non c'è una voce impostazioni CPU o processore. Dai dati del tab lettore mi dice che come kernel ho il dhollmen, ma non trovo nessuno programma che mi fa gestire la CP e gpu ho sbagliato qualcosa nella, installazione?
Questo problema è già stato risolto, non lo fa più da un pezzo...
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
le nightly sono compilate giorno per giorno e possono essere instabili, anche se sono versioni "ottimizzate" sempre piu' avanti di quelle uscite in precedenza, ma potrebbero avere bug di vario genere che portano al crash o rallentamenti di sistema.
Le RC ( Release Candidate ) non sono altro che build tra le nightly, scelte per essere delle candidate alla versione finale, quindi stabili e veloci senza rallentamenti ne impuntamenti di vario genere.
nel primo post trovi il file per correggerlo.
Strano... un po' di tempo fa, quando ho provato una nightly, non me lo faceva e pensavo quindi che fosse già stato risolto!
Come da primo post alla prima pagina, ho installato le gapps del 22/12, ma ho visto che ci sono quelle aggiornate.... posso mettere quelle nuove o quelle indicate del 22/12 sono valide solo per la cyano 10.1 ?
Ciao a tutti ragazzi.
Una domanda : io ho installato la cyanogen modo 10.1 rc2,più la nightly del 18 maggio (prima ero con la 4.0. 1 di stock e successivamente 4.0.4)
Però la UI è quella dei cellulari, e sinceramente la trovo un po' scomoda, non so se mi spiego....
Io avevo provato a flashare anche la mod per la tablet ui per la 10.1,però non rc2.
Solo che mi è andato in bootloop e di conseguenza mi è toccato riflashare il tutto
Voi sapete se sia possibile riportare la UI da tablet?
Era molto più carina, sempre rimanendo con 4.2.2 ovviamente.
Grazie mille