Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho flashato il kernel di Dhollmen dalla cwm sulla 10.1, ma al riavvia lo schermo è praticamente diviso in 2 e non mi permette di agire sullo stesso, e non riesco a spegnerlo per ripartire in modalità clockwordmod...come posso ovviare ?
Edit... mi accorgo adesso che ho messo su la versione per il 3100 invece che per il 51xx
-
tieni premuto il tasto spegnimento per 10 secondi e dovrebbe spegnersi da solo.. poi entri in recovery e riflashi
-
Fatto, ma se provo a flashare quello corretto mi da il msg Can't open /external_sd/dhollmencm.....
-
Scusa mi dici la dicitura esatta del kernel? io uso questo DhollmenCM-P51xx-Kernel_20130503. Al massimo fai cosi.. Riflasha la RC2 e poi subito dopo il boot iniziale flash il kernel. Riesegui un flash " pulito ". Rispettando tutti i vari wipe.
-
Diciamo che alle 3 di notte a sensazione ho fatto questa procedura e tutto è andato a posto....ho ancora sonno yaaaaawwwwwwnnnn
-
Raga, ma qualcuno usa i control pie? Perche mi piacerebbe molto usarli (come quelli nel browser stock) solo che al contrario di quelli del browser quelli normali hanno una lag assurda. Lo fa solo a me o è per tutti cosi?
-
No, a me il browser andava benone! Che versione hai?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
No, a me il browser andava benone! Che versione hai?
Ho L'ultima nightly. Cmq non dicevo i control pie del browser, quelli li uso e vanno benissimo, hanno anche una bell'animazione. Quello che volevo io erano i control pie per i comandi in basso, cosi che potessi stare in modalità "desktop esteso" e usarli. Solo che spesso non appaiono e anche se lo fanno, arrivano con almeno un sec di ritardo.
-
Boh a me sembrano rispondere sufficientemente rapidamente e capita poche volte che non compaiano... Ho la RC2...
-
Secondo me è un bug dell'ultima nightly... prova a mettere la RC2 e vedi se hai ancora problemi, perchè a me sembrava tutto a posto!