Visualizzazione stampabile
-
No, avevo la rc2 e me lo faceva uguale. Ho provato ad installare l'ultima ma non è cambiato nulla. Se provo ad usare i control pie del browser vedo che sono molto più reattivi e appena sfioro il bordo appaiono mentre gli altri sono molto più lenti e a volte non appaiono proprio..
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
Scusa roby hai fatto questa procedura?
Riguardo al tuo problema prova a flashare la 4.0.3 o la 4.0.4 Italia, poi flashi la CWM6 Touch. Prova a scaricare la CyanogenMod 10.1 M2 direttamente dal tablet al collegamento get.cm
(Scrolla fino al tuo device p5110) e poi la flashi.
e' questo l'errore che ti appare:
Allegato 51833
Forse non ho capito o parliamo di due cose diverse, ma l'errore 7 e' questo. Per la serba intendo questo: rom stock serba 4.1.2 con root e recovery ?
Fammi sapere, stranissimo che non si risolve
Anche se sono passati anniluce volevo riprovare ad installare la cyano.
Quindi per non avere l'errore 7 che rom dovrei flasharci sotto?
Ora ho la JB uffuciale Samsung.
-
raga ma dove la trovo la clockwork mod 6 per 5110 nen ho trovata una ma mi scarica il file img e odin vuole il tar
-
Quote:
martinez23
raga ma dove la trovo la clockwork mod 6 per 5110 nen ho trovata una ma mi scarica il file img e odin vuole il tar
Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...t=164102<br />
Inviato dal mio ☆ Galaxy Tab 2 10.1 ☆ con Tapatalk HD
-
cavolo quessto l ho risolto, ma adesso quando cerco di installare la cyogenmod mida assert failed e poi status 7 installation aborted.. consigli.. sto impazzendo
-
Quote:
martinez23
cavolo quessto l ho risolto, ma adesso quando cerco di installare la cyogenmod mida assert failed e poi status 7 installation aborted.. consigli.. sto impazzendo
Prova a flashare un nuovo kernel prima di flashare la ROM...
-
Raga mi sono accorto che spegnendo il tab con la RC2 mi si riaccende automaticamente... Praticamente non posso spegnerlo... Cosa potrebbe essere? Devo provare a fare un deep clean? Cioe' reinstallo un Firmware Stock da ODIN e poi Riflasho la RC2? oppure posso fare altro? Mica è il kernel di dolmhen che gli da fastidio?...
Premetto che ho il tab overclockato a 1340mhz
-
Quote:
lordz
Raga mi sono accorto che spegnendo il tab con la RC2 mi si riaccende automaticamente... Praticamente non posso spegnerlo... Cosa potrebbe essere? Devo provare a fare un deep clean? Cioe' reinstallo un Firmware Stock da ODIN e poi Riflasho la RC2? oppure posso fare altro? Mica è il kernel di dolmhen che gli da fastidio?...
Premetto che ho il tab overclockato a 1340mhz
Li hai fatti i wipe?
-
Attualmente no, voglio prima salvare le applicazioni magari usando Titanium
-
Nuova RC3! Qualcuno l'ha provata?