Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hellknight7
Qualcuno puo aiutarmi??
Devi riflashare la rom, è chiaro che non si avvia....
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Devi riflashare la rom, è chiaro che non si avvia....
Risolto, scusate la mia poca praticità grazie
-
Installata 2 giorni fa.Funziona tutto benissimo.....complimenti.
-
Quote:
ZX10R
Installata 2 giorni fa.Funziona tutto benissimo.....complimenti.
Ma come la trovi rispetto alla rom precedente? È abbastanza fluida?
-
Quote:
ringhio30
Ma come la trovi rispetto alla rom precedente? È abbastanza fluida?
Direi di si,per ora non ho avuto nessun tipo di "intoppo".Ho notato solo due differenze per ora rispetto alla ROM precedente:la tastiera non ha più la barra dei numeri sempre visibile come prima e poi non mi funziona più l'applicazione my190 per tablet ma non so se sia a causa della nuova ROM
-
Quote:
ZX10R
Direi di si,per ora non ho avuto nessun tipo di "intoppo".Ho notato solo due differenze per ora rispetto alla ROM precedente:la tastiera non ha più la barra dei numeri sempre visibile come prima e poi non mi funziona più l'applicazione my190 per tablet ma non so se sia a causa della nuova ROM
Io ho la francese e vorrei capire se vale il cambio:o
-
Quote:
ringhio30
Io ho la francese e vorrei capire se vale il cambio:o
Io mi ritengo soddisfatto
-
Quote:
ZX10R
Io mi ritengo soddisfatto
Ok grazie per il tuo intersaamento:D
-
Ciao a tutti ragazzi, prima di procedere al tutto vorrei sapere innanzitutto se mi consigliate questa rom rispetto alla rom stock francese? quali vantaggi qualitativi ha rispetto alle rom stock? ha un kernel con il quale lavora bene assieme? insomma il tuttop per sapere se è questa la rom che posso mettere su per far diventare il mio tab2 un aereoplanino rotfl
grazie mille in anticipo :)
-
Quote:
Brutos
Ciao a tutti ragazzi, prima di procedere al tutto vorrei sapere innanzitutto se mi consigliate questa rom rispetto alla rom stock francese? quali vantaggi qualitativi ha rispetto alle rom stock? ha un kernel con il quale lavora bene assieme? insomma il tuttop per sapere se è questa la rom che posso mettere su per far diventare il mio tab2 un aereoplanino rotfl
grazie mille in anticipo :)
Io mi sono trovato male con la cyanogenmod su questo tablet... ci sono troppi blocchi e riavvii, sono tornato di corsa alla 4.1.2 francese ;)