TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
ragazzi ma a voi il riconoscimento vocale di google vi funziona? a me va a puttane e mi blocca pure la tastiera. E' successo a qualcun'altro?
installata la 31_12 nightly, per ora no problem, fila che e' una bellezza
Pasquale guarda che la kii ha proprio la funzione di allargare i tasti e di stabilire la grandezza. Io l'ho scelta proprio per questo motivo. poi valutate voi.
Ultima modifica di pierm; 31-12-12 alle 19:57
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Non ho mai provato. Domani provo, in discoteca non è il caso di portarmi il tab
EDIT - alle 9.30 del mattino già disponibile la prima nightly dell'anno!!!!!! Ovviamente già in DL...
EDIT2 - Pierm, ho provato il riconoscimento vocale da tastiera e anche a me funziona.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 01-01-13 alle 09:48
pierm (01-01-13)
Ragazzi agg.To alla nightly del 20130101 nessun problema, leggera fluidità. Andate in sistema e stato inserito il lock clock per la gestione calendario orologio dello screen lock. C'e qualche bug leggero ancora da risolvere, ma nulla di che.widget presente in ogni cell. Alla prossima per novità
Ciao a tutti installata oggi e sembra andare tutto abbastanza bene....collegato senza problemi al pc e subito riconosciuto (MTP)
Fight the war, fuck the norm!!