Peccato che non mi ricordo su quale maledetta voce si doveva tappare 10 volte per abilitarle, le opzioni sviluppatore. Mannaggia a me che me ne sono stato 6 mesi sulla stock, devo reimparare tutto da capo
EDIT - trovatooooo
Peccato che non mi ricordo su quale maledetta voce si doveva tappare 10 volte per abilitarle, le opzioni sviluppatore. Mannaggia a me che me ne sono stato 6 mesi sulla stock, devo reimparare tutto da capo
EDIT - trovatooooo
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Pierm ma io come faccio ad immaginare che dei supersmanettoni come voi non abbiano le opzioni sviluppatore abilititate?![]()
Per abilitare lo dico agli smemorati, bisogna tappare sette/otto volte (questa si che mje la sono dimenticata) su impostazioni/informazioni sul tablet/numero build.
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ragazziiiiiii
ho aperto il thread OT, dove possiamo liberamente violare il regolamento con gli OT
https://www.androidiani.com/forum/of...ml#post4080272
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Signori, qualche kernel caxxuto per il P5100, con possibilità di OC?
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
PasqualeLucanoDOC81 (22-06-13)
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Funziona anche su 5110?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
<--- SE TI SONO STATO D'AIUTO PREMI "THANKS" IN BASSO A SINISTRA
Ragazzi sono disperato, ieri ho installato la nightly del 21/06 ed il risultato è che il tablet è apparentemente morto....
Dopo aver installato la nightly da external ho visto che è apparso direttaemnte il menu per il reboot. Mi è sembrato strano perchè di solito tornare indietro per arrivare al menu per il reboot ma ho continuato.
Il risultato è che non è comparsa lascritta samsumg classica galaxy tab2 10.1 e non è partita la solita schermata di avvio CM (quella con il cerchio rotante)
Adesso il tablet non parte più e non compare nemmeno il simbolo di carica batteria classico.
..aiuto