CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 138 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1375
Discussione:

[ROM][JB][4.2] CyanogenMod 10.1 [P51XX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ora abbiamo anche la stabile....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
    ora abbiamo anche la stabile....
    A me la da come cm10.1.0, non come stable. Anche a te?

EDIT - lo screen dopo l'aggiornamento
    Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 25-06-13 alle 09:27
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    A me la da come cm10.1.0, non come stable. Anche a te?
    Si così è indicata anche nel file di download
    <--- SE TI SONO STATO D'AIUTO PREMI "THANKS" IN BASSO A SINISTRA

5. Il seguente Utente ha ringraziato Brutos per il post:

PasqualeLucanoDOC81 (25-06-13)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Installata e tutto funziona al meglio. nel mio caso persiste il problema dello screen iniziale a righe che tanto odiamo. cheddire, una rom da battaglia proprio completa di tutto.
    @Orla ti consiglierei di aggiungere in guida di far flashare la ROM stock indipendentemente da qualsiasi ROM si provenga così da evitare qualsiasi problema (es: error status 7 - Installation aborted).
    la cosa per cui mi mangio le mani è che mi sono spariti i backup delle app di titanium e adesso ho preso tutti i dati app

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brutos Visualizza il messaggio
    Installata e tutto funziona al meglio. nel mio caso persiste il problema dello screen iniziale a righe che tanto odiamo. cheddire, una rom da battaglia proprio completa di tutto.
    @Orla ti consiglierei di aggiungere in guida di far flashare la ROM stock indipendentemente da qualsiasi ROM si provenga così da evitare qualsiasi problema (es: error status 7 - Installation aborted).
    la cosa per cui mi mangio le mani è che mi sono spariti i backup delle app di titanium e adesso ho preso tutti i dati app
    Quello è un problema che non si è mai verificato sul mio dispositivo
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Quello è un problema che non si è mai verificato sul mio dispositivo
    Di fatti ho specificato "nel mio caso" in quanto ho visto che non a tutti capita. Proprio per questo, ovvero per evitare qualsiasi tipo di inconveniente, consigliavo di aggiornare in tal modo.

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Ho messo anche io la stabile via ota. Ma voi quante ore di schermo fate mediamente ?_?

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brutos Visualizza il messaggio
    Di fatti ho specificato "nel mio caso" in quanto ho visto che non a tutti capita. Proprio per questo, ovvero per evitare qualsiasi tipo di inconveniente, consigliavo di aggiornare in tal modo.
    Lo so, piuttosto mi è parso strano che non ho avuto questo problema, visto che in passato quasi tutti ne hanno sofferto. Diciamo che è il mio dispositivo ad essere "strano"....

Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Ho messo anche io la stabile via ota. Ma voi quante ore di schermo fate mediamente ?_?
    Stasera ti dico, ma se hai l'impressione che consumi più della stock, beh, hai ragione....
    Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 25-06-13 alle 14:58

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Scaricata e installata la stable, ma riscontro un bug, probabilmente presente anche nelle precedenti versioni rc; appena avviato il tablet, e avviate alcune applicazioni, il pulsante delle applicazioni recenti non mostra alcuna applicazione, nel senso che quando si preme il pulsante, questo si schiarisce, ma non compare l'elenco delle applicazioni recenti (si, ho aperto alcune applicazioni prima, quindi ci dovrebbe essere una lista); il pulsante torna a funzionare quando accedo a impostazioni-->sistema-->pulsanti e layout
    E' stato anche segnalato su xda nel topic apposito, molto tempo fa (si trova a pag. 3), ma pare che nessuno gli abbia dato peso.
    Capita ad altri?
    Samsung galaxy S3
    STOCK 4.3 I9300XXUGND5_I9300ITVGNE1_ITV

Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5100
    STOCK 4.1.2 P5100UBDMD2_P5100EONDMD1_EON, Blackhawk next kernel 1.8.3 OC, new ducati vendor blobs

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghost82 Visualizza il messaggio
    Scaricata e installata la stable, ma riscontro un bug, probabilmente presente anche nelle precedenti versioni rc; appena avviato il tablet, e avviate alcune applicazioni, il pulsante delle applicazioni recenti non mostra alcuna applicazione, nel senso che quando si preme il pulsante, questo si schiarisce, ma non compare l'elenco delle applicazioni recenti (si, ho aperto alcune applicazioni prima, quindi ci dovrebbe essere una lista); il pulsante torna a funzionare quando accedo a impostazioni-->sistema-->pulsanti e layout
    E' stato anche segnalato su xda nel topic apposito, molto tempo fa (si trova a pag. 3), ma pare che nessuno gli abbia dato peso.
    Capita ad altri?
    Si a me lo faceva con la rc5 e ora con la stabile. Si risolve anche attivando/disattivando la modalità desktop esteso coi pie control attivi.

Per la batteria già con la rc5 mi sembrava che consumasse di più, anche se in realtà con la stock facevo 9 ore e passa di schermo in modalità risparmio energetico, quindi sto ancora smanettando coi governor e le frequenze della CPU perchè la cyano di suo non ha la funzione di risparmio energetico..

13. Il seguente Utente ha ringraziato asdroid per il post:

ghost82 (25-06-13)

Pagina 104 di 138 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio