CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 138 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1375
Discussione:

[ROM][JB][4.2] CyanogenMod 10.1 [P51XX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Torno adesso dal mare e sto leggendo ora le vostre risposte e vi ringrazio.

Il tablet continua a non dare segni di vita. Non riesco ad andare in download mode e se collego il cavo al PC, nonostante una volta sembra avesse riconosciuto il tablet, adesso non succede nulla .

Se lascio il tablet in carica noto effettivamente un surriscaldamento in alto a sinistra, ma a parte qualche casuale apparizione del simbolo della batteria sul monitor, non succede null'altro.

Se avete qualche idea geniale fatemi sapere...

Sto pensando di riportarlo al negozio dove l'ho acquistato, anche se temo di dover pagare l'intervento visto che ci ho installata di tutto

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiosky70 Visualizza il messaggio

Il tablet continua a non dare segni di vita. Non riesco ad andare in download mode e se collego il cavo al PC, nonostante una volta sembra avesse riconosciuto il tablet, adesso non succede nulla .

Se lascio il tablet in carica noto effettivamente un surriscaldamento in alto a sinistra, ma a parte qualche casuale apparizione del simbolo della batteria sul monitor, non succede null'altro.

Sto pensando di riportarlo al negozio dove l'ho acquistato, anche se temo di dover pagare l'intervento visto che ci ho installata di tutto
    Hai provato a mandarlo in D.M. quando ti appare il simbolo batteria? Ormai siamo ai tentativi...
    Prova a vedere anche se odin lo vede da spento, una volta a me lo ha fatto. Se dovesse vederlo mettici su la prima stock che ti capita a tiro
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quando compare il simbolo della batteria, con il tablet collegato via cavo al PC , provo a tenere premuto il power + volume down e dopo 10 secondi semplicemente scompare il simbolo della batteria.

Ho provato ad eseguire odin con il tablet collegato via cavo e non succede nulla. Non si connette.

Ho letto in qualche forum su internet che forse la batteria è scarica e quindi si dovrebbe ricaricarla manualmente, ma mi sembra una follia perchè dovrei aprire il tablet e usare dei cavi per fare collegamenti casarecci...

Senior Droid L'avatar di zmuda

Smartphone
    Samsung S3 LTE - Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ciao, io avevo installato una rom e dopo non mi andava più in download mode. Ne ho provate di tutto, e alla fine ho risolto così. Ho fatto scaricare a zero la batteria del tablet. Poi rimesso in carica e riacceso subito in download mode. Poi collegato subito al PC e installata la rom stock originale. Anke io stavo x portarlo in assistenza. Prova anche tu.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zmuda Visualizza il messaggio
    Ciao, io avevo installato una rom e dopo non mi andava più in download mode. Ne ho provate di tutto, e alla fine ho risolto così. Ho fatto scaricare a zero la batteria del tablet. Poi rimesso in carica e riacceso subito in download mode. Poi collegato subito al PC e installata la rom stock originale. Anke io stavo x portarlo in assistenza. Prova anche tu.
    Ho provato a fare così diverse volte.
    In effetto ho provato sia in download (volume su) mode che recovery mode (volume giù), ma non succede nulla.

Quando inserisco in carica il tablet con il cavo originale non compare nemmeno il simbolo della batteria in carica.
    Come dicevo in un altro post il simbolo della batteria compare apparentemente in modo casuale ma non si vede il livello che si muove quando è (anzi ... era ) normalmente in carica.

... aiuto

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Non sai cosa darei per averlo tra le mani. Di dove sei?
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Addirittura?

Sono di Rieti, ma dimmi cosa faresti che ci provo pure io.

Comunque sono stato in negozio. Non ci hanno capito niente e mi hanno detto di contattare l'assistenza della Samsung.

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Sì, i casi estremi mi intrigano sempre..
    Ma alla samsung cosa gli dici, che lo hai flashato e non ti si avvia? Ti diranno "BRAVO PIRLA!!!"

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Qualunque cosa dica presumo che se accorgerebbero... hai qualche idea migliore genietto ?

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Qualunque cosa dica presumo che se accorgerebbero... hai qualche idea migliore genietto ?
    Ihihihihihih
    Davvero, io eviterei di chiamare samsung, è come chiamare la polizia dopo aver ammazzato qualcuno:what::what:
    Se mastichi un pò di inglese potresti avventurarti su xda e chiedere un pò in giro da quelle parti se ci sono procedure alternative per rimettere in piedi il tab...

Pagina 108 di 138 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio