La cyano 10.3 non esiste. Se intendevi 10.2, le trovi sul sito cyanogenmod.org/wiki/Gapps![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
sorry ho visto ora che era la 10.1.3 cioe' l'ultima stabileper le gapp ho messo quelle della 4.2.2 prese su xda e non da problemi. se non da problemi ho messo sicuramente quelle giuste no?
p.s. cmq ho messo su questa cyano e next kernel 2.15 con oc a 1.2 ghz e governor interactive e devo dire che il tab ringrazia, e anche io![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
noto solo ora che la micro sd da 16gb non funziona, e' un problema solo mio?
scusate, mi spiegate come si installa la cwm con odin per mettere una custom?
ho seguito le guide passo passo ma mi carica sempre la recovery originale di android!
„Avrei potuto vincere molto con altre squadre, ma sono orgoglioso di ciò che ho fatto con questa casacca. Altri trionfi con una maglia diversa non mi avrebbero dato le stesse emozioni che ho provato qui da capitano.“ F.Totti
Io invece ho un problemuccio con questa Cyanogen. In pratica una volta installata il tablet non mi viene più riconosciuto quando lo collego con cavo usb.
Non se se è dovuto sempre allo stesso problema, ma non viene riconosciuto nemmeno in download mode. I driver sono ok perchè con il mio Galaxy Note viene riconosciuto al volo senza indugi...
Samsung Galaxy Note
Rom: Paranoidandroid 3
Kernel: Cyano 10
Modem: XXLSA
MicroSD 8gb classe 4
E' come se la Cyano mi avesse messo fuori uso l'uscita USB. Nemmeno se lo spengo e lo attacco all'USB viene messo in carica
Va in carica solo se utilizzo il caricatore...
Samsung Galaxy Note
Rom: Paranoidandroid 3
Kernel: Cyano 10
Modem: XXLSA
MicroSD 8gb classe 4
Magari non centra nulla, ma hai attivo il debug usb da impostazioni->opzioni sviluppatore?
Samsung galaxy S3
STOCK 4.3 I9300XXUGND5_I9300ITVGNE1_ITV
Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5100
STOCK 4.1.2 P5100UBDMD2_P5100EONDMD1_EON, Blackhawk next kernel 1.8.3 OC, new ducati vendor blobs