iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Sia attivando il debug che senza, il tablet non viene riconosciuto![]()
Samsung Galaxy Note
Rom: Paranoidandroid 3
Kernel: Cyano 10
Modem: XXLSA
MicroSD 8gb classe 4
Ho installato sul mio tab questa rom.
Volevo solo specificare che dopo aver flashato la rom in questione il punto 7 dice:
Alla fine dell'installazione, da mount e storage fare un Mount /System e flashare le GApps
ecco il mount/system non mi compariva e quindi ho flashato prima le GApps e poi dopo ho visto che è comparso il Mount/system e l'ho fatto. Non so se è un problema che ho avuto solo io o c'è un errore nella guida! Ciao a tutti!!
Ma per installare questa rom... occorre il bootloader sbloccato?
Se sì, mi potreste linkare un 3d che ho cercato ma non ho trovato niente![]()
Samsung non blocca il bootloader![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Aiuto! Ho provato a installare la CM 10.1.3 ma sono bloccatissimo. Ho flashato la cwm 6 touch (come sulla guida) e ottenuto i permessi di root. Ho scaricato la cwm 10.1.3 dal sito cyano fatto tutti i wipe data ecc. e fatto install zip from sd card. Una volta fatto questo mi viene dato l'errore E: Error in /sdcard/0/cm-10.1.3-p5110.zip (Status 7) Installation aborted.
Ho provato a installare la philz recovery ma come risultato in questo caso mi da thhis package is for "p5110, gt-5110,p5113,GT-P5113, espresso10wifi,espresso10wifixx" devices"; this is a espresso10rf".
Cosa può essere successo? E come posso risolvere
Salve a tutti! Ho un p5110 con root e al momento la 4.2.2 stock italiana. Volevo passare alla cm 10.1.3 stabile però mi interessava avere l'apk di Samsung Apps ( ci sono delle app gratuite per bambini che sull'app store google non trovo).
Dove lo posso reperire?
Grazie in anticipo!
Gabriele 1976
Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s