In upload 4.1.2 vodafone per GT-P5100. Orla lo trovi su tuttoandroid, appena finisco lo metto li, ti avverto e te lo prendi dal mio cloud.
edit:
eccolo http://www.tuttoandroid.net/forum/sa...tml#post139833
In upload 4.1.2 vodafone per GT-P5100. Orla lo trovi su tuttoandroid, appena finisco lo metto li, ti avverto e te lo prendi dal mio cloud.
edit:
eccolo http://www.tuttoandroid.net/forum/sa...tml#post139833
Ultima modifica di pierm; 07-12-13 alle 08:48
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Ho installato ieri la 4.2.2 ufficiale sul mio Gt-p5110.
Bella esteticamente indubbiamente ma, ma, ma c...zzo!
E' piu di un anno che monto la Cyanogenmod e mi son detto ritorno alla stock azzero il contatore e lo riporto a condizioni di fabbrica.
Prima impressione: Bellissimo da vedere.
Seconda impressione: Un po' 'laggoso'... ci passo sopra, la touchwiz è talmente bella....
Terza impressione: Provo a guardare un video con l'app di media**t..... video a scatti.... eh no!
All'improvviso mi sono ricordato perchè ero passato ad altra rom: nella visualizzazione dei video anche con MX Player c'era l'impossibilità di vedere gli .mp4 in hd!
HO TOLTO IMMEDIATAMENTE E SONO RITORNATO ALLA MIA ADORATA CYANO 10.1.3!
RAGAZZI! NON INSTALLATE LA VERSIONE STOCK! E' FATTA SOLO PER FARVI GIUNGERE ALLA CONCLUSIONE CHE E' MEGLIO BUTTARLO ED ACQUISTARNE UNO DI NUOVO!
Ragazzi perdonate le domande da profano...
Nel primo post non funziona il link per il P5100 No Brand... verrà ripristinato o sostituito con uno stock più recente (se esiste)?
Sono andato su sammobile per vedere se lo trovavo lì, ma se inserisco GT-P5100 e Italy ITV (che credo di aver capito sia la sigla per i No brand) mi esce questo, è corretto?
20hjyc9.jpg
Poi comunque vado sul Download e neanche quel link funziona...![]()
Cerca il tuo modello e prova a scaricare il firmware da ---->>QUI
In "impostazioni--> Info dispositivo" che sigle hai ora?
Bye
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Melons (30-12-13)
Intanto grazie!
E' il tablet di mia madre e non ce l'ho sotto mano al momento...
In sostanza le avevo caricato il 4.1.2 francese e ora volevo rimettere la versione "corretta", cioè la stock italiana, visto che è uscita la versione 4.2.2
Sono andato sul sito che mi hai linkato e ho trovato questo elenco per il P5100:
fmkg9y.jpg
Sono tutti P5100XXDMJ2 come il firmware che cercavo su Sammobile, ma non saprei quale regione scegliere
Ultima modifica di Melons; 30-12-13 alle 01:49
Una vale l'altra, sono della stessa data di rilascio quindi stesso firmware!
La lingua la scegli tu e l'italiano c'è in tutte le room..quindi no problem..
Bye
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Melons (30-12-13)
Ti ringrazio ancora!
Stamattina poi ho visto che c'era una discussione nella quale era presente la versione ITV:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ifi-p5100.html
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
Ragazzi devo tornare alla stock rom ma i link non funzionano!
Ragazzi devo tornare alla stock rom ma i link non funzionano!