Siccome la tedesca é uscita a luglio magari ha delle migliorie. Qualcuno ha la stable cyanogen?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Siccome la tedesca é uscita a luglio magari ha delle migliorie. Qualcuno ha la stable cyanogen?
Io prima con la stock polacca, poi con la francese mi sono trovato bene.
Ora è qualche mese che sono con la cyano, prima la rc5 ed ora con la stable del 2013-07-10 (dal sito) e mi trovo sempre meglio![]()
Allora prossimamente metto la cyanogen perché mi servono i profili utente di Android 4.2.2
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
pella (30-08-13)
per me è una vergogna che samsung italia non abbia lanciato l'aggiornamento a jelly bean per il Galaxy Tab 2 10.1 aggiornamento che è già disponibile su tab 2 7.0 molto strano!!
Senza considerare che hanno esattamente lo stesso hardware. Magari è una mossa commerciale (disprezzabile) per vendere il note 10 e il nuovo tab 3. Se non aggiornano almeno alla 4.2 non comprerò più altri prodotti. Se solo il Nexus 10 fosse reperibile...
SCUSATE RAGAZZI io ho il tab2 solo wifi vorrei installare una rom stock j.b. quale devo prendere ?grazie
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←