Visualizzazione stampabile
-
Mi sto concentrando sul modding di una apk.. dopo penserò alla ROM :)
-
Ma è passato un mese...a Orla che fai? Non aggiorni più? Non mi dispiace per niente la tua rom, ma se non aggiorni più mi sa che torno alla PAC
-
Quote:
Originariamente inviato da
moresat
Ma è passato un mese...a Orla che fai? Non aggiorni più? Non mi dispiace per niente la tua rom, ma se non aggiorni più mi sa che torno alla PAC
Io passo ad altra rom
-
Quote:
moresat
Quote:
spiderman1961
Io passo ad altra rom
Ragazzi scusate tutti, sono impegnato con la scuola e le prime verifiche. Se volete passare ad altra ROM non c'è problema, sto programmando la v3 ma ci vorrà un po :)
-
Va bene, allora aspetto la V3
-
Il progetto è naufragato?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Il progetto è naufragato?
Questo dobbiamo chiederlo al modder...
In ogni caso per il nostro device sono già uscite diverse ROM 4.4 based: Cyanogen 11 officiale nightly e unofficial in testa.
USA una di queste e non tenne pentirai
-
Quote:
spiderman1961
Questo dobbiamo chiederlo al modder...
In ogni caso per il nostro device sono già uscite diverse ROM 4.4 based: Cyanogen 11 officiale nightly e unofficial in testa.
USA una di queste e non tenne pentirai
Al momento sono sulla MoKee, bella rom veloce e fluida, ma resto sempre interessato a questo progetto
-
Questa ROM non l'ho mai provata, se uscisse una nuova versione (magari basata sulla cyano 11), la flasharò di sicuro ;)
Comunque sto valutando se fare la HydrogenROM anche per il Tab 2, passando un po' di cose dall'S Advance... non saprei se ne vale davvero la pena :-\
-
Un mio amico e grande dev mi sta spiegando come configurare Aroma Installer, così lo .zip sarà solo 1 contenente tutte e 2 le ROM. La farò basata sull'ultima nightly cm10.2 20140108 per motivi di stabilità, quando sarà il momento la baserò su cm11.0 .. Sto lavorando ;) ;)