Mi sto concentrando sul modding di una apk.. dopo penserò alla ROM![]()
Mi sto concentrando sul modding di una apk.. dopo penserò alla ROM![]()
Ma è passato un mese...a Orla che fai? Non aggiorni più? Non mi dispiace per niente la tua rom, ma se non aggiorni più mi sa che torno alla PAC
Va bene, allora aspetto la V3
Il progetto è naufragato?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Questa ROM non l'ho mai provata, se uscisse una nuova versione (magari basata sulla cyano 11), la flasharò di sicuro
Comunque sto valutando se fare la HydrogenROM anche per il Tab 2, passando un po' di cose dall'S Advance... non saprei se ne vale davvero la pena![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Un mio amico e grande dev mi sta spiegando come configurare Aroma Installer, così lo .zip sarà solo 1 contenente tutte e 2 le ROM. La farò basata sull'ultima nightly cm10.2 20140108 per motivi di stabilità, quando sarà il momento la baserò su cm11.0 .. Sto lavorando![]()
![]()