Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dygon
Grazie per la risposta pierm, avevo già letto, anche li la dà come requisito la ClockWorkMod 6 ma non dice come si installa...
A me interessa come installare la ClockWorkMod 6, per ora!
Scusa non avevo capito, ero andato avanti di un po' di passaggi, il thread e' questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
poi vai sul thread della cm10.1 e poi arrivi qui, traguardo raggiunto
-
ok ClockWorkMod 6 installata, ora vado sul thread della cm10.1 e seguo la guida per installare la rom e le gapps?
GRAZIEEEEE
-
Quote:
Orla97A
Beh diciamo che da Android 4.2 in poi la pagina sviluppatore è nascosta.. Per farla comparire devi premere una decina di volte sopra alla scritta "Data Build" in info del dispositivo.. (O Data Build o Numero Build) E così compare la pagina sviluppatore con la pagina Performance ;) ;)
Perfetto! Ti ho già ringraziato col tasto apposito ma piace ripetere il grazie con un post!
P.S. Conosci per caso una mod o qualche linea di codice per spostare i tasti virtuali (indietro, home...) dal centro a sinistra?
-
Quote:
dygon
ok ClockWorkMod 6 installata, ora vado sul thread della cm10.1 e seguo la guida per installare la rom e le gapps?
GRAZIEEEEE
giusto. poi se il tuo tab e' il 5110 puoi installare la rom di orla, altrimenti stai in fila con noi che attendiamo trepidanti il completamento:p
-
Quote:
spiderman1961
Perfetto! Ti ho già ringraziato col tasto apposito ma piace ripetere il grazie con un post!
P.S. Conosci per caso una mod o qualche linea di codice per spostare i tasti virtuali (indietro, home...) dal centro a sinistra?
parli della barra centrale del tab? no pure se vai in impostazioni non te la fa spostare
-
Quote:
pierm
parli della barra centrale del tab? no pure se vai in impostazioni non te la fa spostare
Si di quella: però ho trovato questa mod su xda: qualcuno la conosce?
EDIT: ho visto che ne parla Orla anche qui. Appena posso la testo
-
Quote:
pierm
giusto. poi se il tuo tab e' il 5110 puoi installare la rom di orla, altrimenti stai in fila con noi che attendiamo trepidanti il completamento:p
Ciao, Pierm, ho installato cm 10.1 e mi da l'errore segnalato (quello della schermata colorata all'accensione) ho seguito la guida
-Scaricare il tar.md5 per il tuo modello e non unzipparlo
-Aprire Odin, collegare il Tablet, e selezionare il tar.md5 del Bootloader nella sezione PDA
-Premere Start, aspettare la fine, staccare il tablet e riavviare
Ma quando collego il tablet al pc con Odin aperto non me lo rileva Odin. Non è che devo mettere il tablet in download mode???
Grazie ancora.
-
Quote:
dygon
Ciao, Pierm, ho installato cm 10.1 e mi da l'errore segnalato (quello della schermata colorata all'accensione) ho seguito la guida
-Scaricare il tar.md5 per il tuo modello e non unzipparlo
-Aprire Odin, collegare il Tablet, e selezionare il tar.md5 del Bootloader nella sezione PDA
-Premere Start, aspettare la fine, staccare il tablet e riavviare
Ma quando collego il tablet al pc con Odin aperto non me lo rileva Odin. Non è che devo mettere il tablet in download mode???
Grazie ancora.
certo in download, lo dice la guida, pero' tu cosi sei in OT posta li nel thread apposito per favore. Ti si risponde li, leggete bene i post iniziali :D
-
Quote:
spiderman1961
Si di quella: però ho trovato questa
mod su xda: qualcuno la conosce?
EDIT: ho visto che ne parla Orla anche
qui. Appena posso la testo
Spiderman si ho visto che anche orla ha gia' dato indicazioni e il down load. Tranquillo ho letto gia' , se hai necessità scarica dal post iniziale . Ciao
-
Quote:
pierm
Spiderman si ho visto che anche orla ha gia' dato indicazioni e il down load. Tranquillo ho letto gia' , se hai necessità scarica dal post iniziale . Ciao
Testato e funziona