È uscita la 23.0.0
La CM è stata aggiornata alla RC5 ed è stato aggiunto HALO!!!!!
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
È uscita la 23.0.0
La CM è stata aggiornata alla RC5 ed è stato aggiunto HALO!!!!!
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
La v23 non è rooted...dovrebbero provvedere al più presto a correggere l'errore.
Comunque si può facilmente "rootare" installando SuperSU da recovery....SuperSU Download
Ragazziiiiiii
ho aperto il thread OT, dove possiamo liberamente violare il regolamento con gli OT
https://www.androidiani.com/forum/off...ml#post4080272
Ma si può installare la tastiera della Samsung su questa rom? La trovo comodissima...
La ROM la sto testando da un paio di giorni su p 3100 e la trovo fluidissima e comodissima..non esiste niente di cosi personaliozzabile ....consigliatissima..ho sempre pensato che le cyano non avessero rivali ma mi devo ricredere....
Sto provando anche questa.. messa a 800Mhz, noop\conservative e luminosita' sara' sui 10%... la batteria scende da sola , gia persi 3 punti in 1h :| Mi sembra la solita ciofeca come tutte le CM con i consumi.. la tengo un po' poi vediamo. Ho il modulo gsm attivo in quanto ho su una sim, ma i dati sono disattivati.. quindi non dovrebbe mangiare cosi tanta batteria. Il kernel non lo ho toccato e ho lasciato quello della pacman per ora.
Aggiornamento messo il kernel Dhollmen
Max cpu : 800Mhz
Min cpu : 300Mhz
pegasusq\noop
Sembra andare leggermente meglio..
Ho un problema con l'interfaccia.. non riesco a togliere i bottoni sotto (quelli dell'interfaccia tablet standard) e la modalità hybrid phablet o stock sembra non andare. Inoltre i tasti del menu in alto a sinistra (messi i bottoni tipo powerwidget ecc.. ) sono troppo larghi non c'e' un modo per averli piu' stretti? E.. non c'e' un modo per avere la barra della luminosita' appena sotto come in altre rom?
Chooo
ps : prossima da valutare la slim.
oddio, sulla batteria proprio una ciofeca non direi.. io con la cm 10.1 stabile + dhollmen kernel ci faccio una settimana con oltre 9 ore di schermo acceso
Forse e' il modulo Gsm attivo allora? :| Cmq si con la dholmen meglio, non lo so io ci ho fatto 12h al primo giro.. ma sto ancora installando tutto e giocando quindi aspetto a dare giudizi definitivi. Ho scoperto che i powerwidget son diventati ribbon ^_^; maledetti.. ehhehehe pero' il bug della modalità hybrid mi rimane, qualcuno puo' fare una prova e vedere se va in modalità non tablet (senza i tasti sw sotto per intenderci)
Chooo
Ciao a tutti chiedo aiuto ho messo su questa ROM e ho provato a mettere il kernel dollhmen ma se vado su impostazioni/sicurezza mi viene scritto e stata terminata in modo anomalo e non mi fa più entrare come mai io volevo overclokkare
ho messo su anche io la nuova versione, ma dopo il reboot lo schermo si blocca sulle famose righe colorate, è da almeno mezzora che sta fermo su quella schermata. A dire il vero la schermata non è fissa ma cambia continuamente anche se di solo qualche riga..che fare ora? Aspettare ancora? Ho ripetuto per sicurezza tutto almeno 3 volte, ma il risultato non cambia.
Tenete presente che sono passato dalla PAC precedente a questa. Il problema delle righe lo avevo anche prima ma durava al massimo un secondo o due.
Ho risolto dopo flashato la pac presa direttamente da xda,sparite pure le righe. Forse il file qui in download è corrotto?