Montata la 22.4.0 : va benissimo e sembra risolto anche il problema con Google Maps
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
Montata la 22.4.0 : va benissimo e sembra risolto anche il problema con Google Maps
Scusate ma è la prima volta che penso di fare un'aggiornamento e quindi voglio essere sicuro di non combinare casini. Come devo procedere? Si perdono impostazioni, app o i loro dati, sms...?
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
Io procedo così: da recovery faccio un backup, poi wipe cache e wipe dalvik, flash dell'aggiornamento ed infine un nuovo wipe cache.
Al reboot vengono ottimizzate automaticamente tutte le applicazioni e ti ritrovi il tablet esattamente come l'avevi lasciato, non perdi nulla.
Per gli SMS non so dirti: non li uso.
Pegasoc, questa non è una guida, ma solo la procedura che seguo per gli update!!!
Grazie @aster27 molto gentile, visto che funziona a te presumibilmente dovrebbe funzionare anche a me. Tu hai il P5100?
Ultimo favore, mi daresti il link esatto per scaricarla che cosi evito di scaricare cose sbagliate? Grazie.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
Si, ho il P5100 e questi sono i links:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2202885
[ROM][OFFICIAL][P51xx] PAC-ROM | All-in-One-ROM [4.2.2][02 Jun 2013]
http://www.blownco.com/index.php/cat...r&ascdesc=DESC
Ovviamente, dal secondo, scegli la 22.4.0
pegasoc (04-06-13)
Scusate , io ho un tablet della Majestic , ho scaricato la rom , ma quando , dopo aver messo la modalità recovery e fatto il factory reset , installo la rom dopo un po' esce scritto " error in /tmp/sideload/package.zit e poi installation aboreted . Come risolvo questo problema ??? Grazie in anticipo
EHI EHI EHI!! Non puoi flashare questa ROM sul altri tablet, rischi di brickare il Tab![]()
A ok , grazie . Ma non esiste nessuna rom per avere Jelly Bean per il tablet della majestic ?