È uscita la 23.0.0
La CM è stata aggiornata alla RC5 ed è stato aggiunto HALO!!!!!
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
È uscita la 23.0.0
La CM è stata aggiornata alla RC5 ed è stato aggiunto HALO!!!!!
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
La v23 non è rooted...dovrebbero provvedere al più presto a correggere l'errore.
Comunque si può facilmente "rootare" installando SuperSU da recovery....SuperSU Download
Samsung Galaxy S Plus
Rom: GigaBread+
Kernel: Vitality + exadrenaline
Baseband: xxkpm
Ragazziiiiiii
ho aperto il thread OT, dove possiamo liberamente violare il regolamento con gli OT
https://www.androidiani.com/forum/off...ml#post4080272
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
pegasoc (20-06-13)
Ma si può installare la tastiera della Samsung su questa rom? La trovo comodissima...
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
La ROM la sto testando da un paio di giorni su p 3100 e la trovo fluidissima e comodissima..non esiste niente di cosi personaliozzabile ....consigliatissima..ho sempre pensato che le cyano non avessero rivali ma mi devo ricredere....
Sto provando anche questa.. messa a 800Mhz, noop\conservative e luminosita' sara' sui 10%... la batteria scende da sola , gia persi 3 punti in 1hMi sembra la solita ciofeca come tutte le CM con i consumi.. la tengo un po' poi vediamo. Ho il modulo gsm attivo in quanto ho su una sim, ma i dati sono disattivati.. quindi non dovrebbe mangiare cosi tanta batteria. Il kernel non lo ho toccato e ho lasciato quello della pacman per ora.
Aggiornamento messo il kernel Dhollmen
Max cpu : 800Mhz
Min cpu : 300Mhz
pegasusq\noop
Sembra andare leggermente meglio..
Ho un problema con l'interfaccia.. non riesco a togliere i bottoni sotto (quelli dell'interfaccia tablet standard) e la modalità hybrid phablet o stock sembra non andare. Inoltre i tasti del menu in alto a sinistra (messi i bottoni tipo powerwidget ecc.. ) sono troppo larghi non c'e' un modo per averli piu' stretti? E.. non c'e' un modo per avere la barra della luminosita' appena sotto come in altre rom?
Chooo
ps : prossima da valutare la slim.
Ultima modifica di NinjaGundam; 25-08-13 alle 00:48
oddio, sulla batteria proprio una ciofeca non direi.. io con la cm 10.1 stabile + dhollmen kernel ci faccio una settimana con oltre 9 ore di schermo acceso
Forse e' il modulo Gsm attivo allora?Cmq si con la dholmen meglio, non lo so io ci ho fatto 12h al primo giro.. ma sto ancora installando tutto e giocando quindi aspetto a dare giudizi definitivi. Ho scoperto che i powerwidget son diventati ribbon ^_^; maledetti.. ehhehehe pero' il bug della modalità hybrid mi rimane, qualcuno puo' fare una prova e vedere se va in modalità non tablet (senza i tasti sw sotto per intenderci)
Chooo
Ciao a tutti chiedo aiuto ho messo su questa ROM e ho provato a mettere il kernel dollhmen ma se vado su impostazioni/sicurezza mi viene scritto e stata terminata in modo anomalo e non mi fa più entrare come mai io volevo overclokkare
ho messo su anche io la nuova versione, ma dopo il reboot lo schermo si blocca sulle famose righe colorate, è da almeno mezzora che sta fermo su quella schermata. A dire il vero la schermata non è fissa ma cambia continuamente anche se di solo qualche riga..che fare ora? Aspettare ancora? Ho ripetuto per sicurezza tutto almeno 3 volte, ma il risultato non cambia.
Tenete presente che sono passato dalla PAC precedente a questa. Il problema delle righe lo avevo anche prima ma durava al massimo un secondo o due.
Ho risolto dopo flashato la pac presa direttamente da xda,sparite pure le righe. Forse il file qui in download è corrotto?
Ultima modifica di moresat; 19-09-13 alle 17:57 - Motivo: Aggiornamento