CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 29 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 281
Discussione:

[FIRMWARE] Jelly Bean MC2 4.1.2 Francia * Galaxy Tab 2 10.1 versione WIFI P5110

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Installata un'ora fa. Primi pareri? Fantastica! Per me è molto ma mooolto meglio di tutte quelle rilasciate fin'ora! Però anche questa ha qualche problemino da risolvere, tipo il punto esclamativo della tastiera che si tiene premuto non va, nel browser ti compare sempre la pagina "about blank" quando lo apri, ma la fluidità fa paura! È meglio del Note 10.1! (Ok, ho un po' esagerato...)
    Ma è indifferente la versione di odin che si usa? Io ho usato la 1.85, ma quindi va bene anche la 3.04?
    Ultima modifica di Sammy854; 05-06-13 alle 18:30
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho messo la nuova 4.1.2 francese....tutto molto fluido peró essendo la mia prima flashata non ho termini di paragone...cmq due cose non mi aggradano..1) la risoluzione mi sembra piú sgranata rispetto a ics...icone, scritte e pdf. É un problema di questa versione o di jb in generale?2) ho ricaricato il tab 5 ore e sono passato dal 30% al 64%....Che ne pensate?

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    A me il punto esclamativo funziona bene non ho capito il tuo problema. Io ho sempre usato Odin 3.04 essendo la versione più recente e con interfaccia più moderna ma dovrebbe essere lo stesso
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    L'ho messa anche io con odin 1.86 (ci avevo già flashato la serba): effettivamente sembra un pò meglio, direi più fluido. Il browser stock va ancora meglio di prima

    I caratteri erano già stati cambiati con le altre rom jb. Per la batteria fai un riavvio e magari anche un wipe cache, poi fallo caricare al 100 % e vedi alla ricarica successiva quanto ci mette.

    Sono in tanti che criticano la samsung per gli aggiornamenti ma la realtà dei fatti è che ci troviamo un tablet che sta migliorando rom dopo rom. E parliamo di rom stock naturalmente.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Si infatti, è vero che samsung non ha rilasciato rom italia ma con un piccolo sforzo è comunque possibile avere un ottimo jb , il fatto che la rom sia non ita è solo un fatto psicologico perché in realtà è come avere la ita. Il problema sarà che probabilmente non vedremo la 4.2 quando sul nexus e asus è disponibile da mesi !
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    io lo reputo un ottimo firmware...questo TAB è davvero bellissimo.... sono molto soddisfatto...anche del rapporto qualità/prezzo molto buono

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io sto usando la Serba da quando è uscita ed in effetti ho trovato solo notevoli miglioramenti nei confronti con la stock. Avendo un S3 mi sembra comunque che manchi la fluidità ma questa è solo una questione hardware. L'unico difetto che ho riscontrato è il seguente:
    quando intervengo su alcuni forum (ora sto scrivendo dal PC) la tastiera parte sempre in minuscolo e non va in maiuscole automatiche nemmeno con il punto seguito dallo spazio, mentre nell'applicazione di Facebook funziona regolarmente. Chi ha la versione Francese può fare delle verifiche ed eventualmente postare qui le proprie impressioni ?

    Altra cosa: la versione Serba mi da come Ram totale 758. La versione Francese che vi da ?

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    no....ribadisco da Jelly Bean:

    VOLUME SU+POWER si entra in recovery

    VOLUME GIU+POWER entri nel menu richiesta download e poi VOLUME SU entri in DOWNLOAD MODE

    da ICS non ricordo....
    Allora, devo purtroppo ancora ri-ribadire: Tab 2 10.1 GT-P5100 (per la chiarezza): provato e riprovato, sia da ICS che da JB:
    RECOVERY MODE: VOLUME GIU' (LEFT) + POWER
    DOWNLOAD MODE: VOLUME SU' (RIGHT) + POWER. C'è scritto chiaramente anche qui, nella prima pagina della guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...k-samsung.html
    Se poi negli altri dispositivi Android funziona diversamente, non lo so, nel Tab2 è così....garantito al limone!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Come Andromeda anche io sono molto soddisfatto del rapporto qualità/prezzo di questo tablet e lo consiglierei senza timori.

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Allora, devo purtroppo ancora ri-ribadire: Tab 2 10.1 GT-P5100 (per la chiarezza): provato e riprovato, sia da ICS che da JB:
    RECOVERY MODE: VOLUME GIU' (LEFT) + POWER
    DOWNLOAD MODE: VOLUME SU' (RIGHT) + POWER. C'è scritto chiaramente anche qui, nella prima pagina della guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...k-samsung.html
    Se poi negli altri dispositivi Android funziona diversamente, non lo so, nel Tab2 è così....garantito al limone!
    puoi ribadire cio' che vuoi io sul mio P5110 wifi è come ho già scritto...non ho il wi+3G ma mi sembra incredibile che abbiano fatto queste modifiche...comunque prova anche come dico io e fammi sapere...se puoi..

Pagina 2 di 29 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy