CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 29 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 281
Discussione:

[FIRMWARE] Jelly Bean MC2 4.1.2 Francia * Galaxy Tab 2 10.1 versione WIFI P5110

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BAFAN Visualizza il messaggio
    Fatto.. e questo ,prima che me lo cancellino, è quanto ho postato:
    "Scusate l'intrusione, ma ho un atroce dubbio che mi attanaglia l'anima: come mai SAMSUNG tratta i clienti italiani al pari dei pinguini dell'alaska? Com'è possibile che analoghi prodotti, venduti in FRANCIA, GERMANIA, POLONIA, ma anche in moltri altri paesi europei e non, sono regolarmente aggiornati, mentre i corrispondenti prodotti, venduti in ITALIA sono fermi ad anni fa? Nello specifico: TABLET SAMSUNG GALAXY TAB 2 10 - GT 5100 e GT5110, fermi in ITALIA ad Android 4.0.4, mentre nel resto d'Europa e del mondo hanno ricevuto, negli anni, vari aggiornamenti, passando prima ad Android 4.1.1 e recentemente ad Android 4.2.2 - COSA SIAMO, NOI CLIENTI ITALIANI PER SAMSUNG, UN MERCATO POCO ALLETTANTE? C'E' del RAZZISMO in questo comportamento? "
    Mi sa che non ti risponderanno, oppure diranno che non hanno info su nuovi aggiornamenti
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

2.  
    Androidiano L'avatar di BAFAN

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Con Fastweb ha funzionato.. ma magari è un caso!
    Ho postato qui il commento, perchè poi lo copio e incollo, finchè mi banneranno per spam! (correggendo magari qualche "storpiatura grammaticale" )
    Il problema non è che non ci hanno ancora distribuito la 4.2.2, ma che abbiamo saltato a piè pari le precedenti release, il che non mi fa ben pensare, ma tanto incazzare si!
    Chiuso off-topic
    La 4.2.2 francese è fantastica! Grrrrr

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

....La 4.2.2 francese è fantastica! Grrrrr
    Premesso che condivido in pieno le tue considerazioni sulla Samsung, come ti trovi con la 4.2.2 in merito al browser? In fondo è la cosa che più mi interessa di tutte le funzionalità, oltre ovviamente alla fluidità e reattività ai comandi!
    Grazie
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterdigex Visualizza il messaggio
    Premesso che condivido in pieno le tue considerazioni sulla Samsung, come ti trovi con la 4.2.2 in merito al browser? In fondo è la cosa che più mi interessa di tutte le funzionalità, oltre ovviamente alla fluidità e reattività ai comandi!
    Grazie
    ahahah Scusami.. era un commento ironico! Il mio Tab2 è ancora vergine e originale! Non vorrei perdere i DRM su alcuni film che erano inclusi all'acquisto! Smanetto su altri TAB, ma ancora non su questo! Scusami, ma hai provato Dolphin browser? non mi pare male e poi dicono supporti addirittura il flash (ma non ho capito come e dove)!

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

ahahah Scusami.. era un commento ironico! Il mio Tab2 è ancora vergine e originale! Non vorrei perdere i DRM su alcuni film che erano inclusi all'acquisto! Smanetto su altri TAB, ma ancora non su questo! Scusami, ma hai provato Dolphin browser? non mi pare male e poi dicono supporti addirittura il flash (ma non ho capito come e dove)!
    Ah, ok! Leggo ancora troppi pareri contrastanti su questa rom...
    Dolphin l'ho provato ma non mi hanno convinto le "gesture", mi trovo ancora bene con lo stock o a volte con Chrome.
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Li uso tutti e tre e devo essere sincero.. ne fanno uno intero messi insieme, nel senso che ognuno ha qualche difetto che gli altri non hanno!
    ..ma anche sul PC è così, ad esempio, per quanto schifo faccia Internet Explorer, è indispensabile per una corretta friuzione dei siti istituzionali!
    Su android: il browser stock va bene, ma lo trovo grezzo, dolphin va molto meglio ed è ricco di feature e in definitiva molto originale (le gesture non devi mica usarle per forza), anche Chrome non è male, ma ho visto delle lacune nel rendering di alcune pagine web.
    In definitiva li uso tutte e tre perchè alcune attività potrebbero non funzionare ora con uno ora con l'altro!

Anche nella versione attuale di Android per il Tab 2 ITA le opinioni sono discordanti!
    Io sono uno di quelli che lo usa molto ogni giorno e devo dire che non ho alcun problema, anche se avrei e voglio ricevere gli aggiornamenti, fosse anche per vedergli cambiare faccia!
    Non li avessero compilati per questo tab capirei.. ma li hanno distribuiti, perchè a noi no?
    Davvero non ha senso!

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

GRazie a tutti voi per le guide e i numerosi aiuti che date. Mi scuso in partenza se dovessi sbagliare qlcs o per i termini non perfetti che utilizzo. Cmq il mio problema è che non riesco a passare jelly bean francese l'ultima per la precisione. Ho i permessi di root ......Il passaggio con Odin è perfetto mi dà ok alla fine di tutto. Il tab si riavvia ma rimane android 4.0.3 ( per capirci l'originale )
    Grazie per eventuali aiuti
    Alex

Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilu75 Visualizza il messaggio
    GRazie a tutti voi per le guide e i numerosi aiuti che date. Mi scuso in partenza se dovessi sbagliare qlcs o per i termini non perfetti che utilizzo. Cmq il mio problema è che non riesco a passare jelly bean francese l'ultima per la precisione. Ho i permessi di root ......Il passaggio con Odin è perfetto mi dà ok alla fine di tutto. Il tab si riavvia ma rimane android 4.0.3 ( per capirci l'originale )
    Grazie per eventuali aiuti
    Alex
    Potresti essere più preciso? Così sembrerebbe tutto giusto...
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Potresti essere più preciso? Così sembrerebbe tutto giusto...
    il passaggio con Odin è seguito pari passo dalla guida. Volume su + power poi volume - per conferma, compare il robottino in attesa del file. Collego il tab al pc accendo odin e il tab viene riconusciuto. Inserisco la room ( quella francese) nella casella pda lo seleziono e poi start......dopo 4 minuti mi compare la casella verde con scritto PASS e i messaggi che da sono :
    cache.img
    hidden.img
    recovery.img
    RQT_CLOSE
    RES OK
    COMPLETED
    Il tab si riavvia normalmente , come figura iniziale c'e' la striscia d'acqua. Poi scarica gli aggiornamenti, si riaccende e la versione di android risulata la 4.04 La kernel 3.0.8-1167480

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Mi sa che non ti risponderanno, oppure diranno che non hanno info su nuovi aggiornamenti
    E' arrivata la risposta da SAMSUNG ITALIA:
    "Ciao, la data di rilascio di un aggiornamento per il nostro mercato non è una scelta commerciale ma legata al processo stesso di nascita di un aggiornamento. Ogni aggiornamento nasce nella sede centrale di Samsung, in Corea, e adattato dal singolo mercato. In Italia lo adattiamo e testiamo con i nostri qualificatori e con i vari operatori telefonici, con un processo ciclico che prevede controlli, aggiustamenti e test continui, per garantirvi un risultato di elevata qualità. Può accadere quindi che ci siano disallineamenti di tempo. Comunicheremo appena avremo info su nuovi aggiornamenti disponibili, ciao!"

Pagina 18 di 29 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio