Ottimo, riflashando le gapps funziona anche il market. Grazie della dritta
Visualizzazione stampabile
Ottimo, riflashando le gapps funziona anche il market. Grazie della dritta
L`ho disinstallato,è andato in crash il tab , si è riavviato, mi ha cancellato (non si sa il motivo) gli apn....-___-
Poi l ho installata nuovamente, un riavvio e ora funziona...
Mi sa che fra un po se non migliora torno alla 10.1...
Io sono già tornato alla 10.1 stable... peccato però per la fluidità che nella 10.2 è decisamente migliore :(
Anche io sono tornato alla 10.1. Ho anche perso il precedente backup e con qullo fatto sulla 10.2 il tablet mi dava problemi. :-(
veramente? a me (tocco le palle) va bene, mi sembra più stabile.....tipo proprio nel non perdere gli apn, e fra l'altro con l'app netmonitor è ritornato il menu segreto field test (dove si può ad esempio bloccare la rete UMTS sui 900mhz)
provata stamattina, non succede niente, dopo il logo di presentazione cyanog...., resta la schermata con l'ora e tastiera del telefono, tra l'altro è tutto in inglese, già tolta e ritornato a jb 4.1.2 francese
La stessa guida funziona installando la versione stabile e non la giornaliera?? grazie
inviata usando androidiani app da tab2 10.1
[QUOTE=TecnoPlanetAndroid;4383669]La stessa guida funziona installando la versione stabile e non la giornaliera?? grazie
Si!
È lo stesso procedimento.
Arrivi da una stock?
Inviato dal mio GT-P5100 con cm 10.2
ODIO LA MELA.
Salve androidiani!
Ho un quesito: vorrei utilizzare un mouse del PC sul tab ma non lo riconosce..che voi sappiate esiste un programma/driver?
Si arrivo da una stock...ma ho visto che non ce la cyanogenmod 10.2 stabile...ce solo la versione 10.1 non so se metterli la ultima versione nightly o la versione precedente ma stabile. Grazie
Ps. devo farli ancora il root e installarli la colckworld mod quindi volevo sapere se valeva la pena
inviata usando androidiani app da tab2 10.1
Dipende da che utilizzo ne fai...
Inviato dal mio GT-P5100 con cm 10.2
ODIO LA MELA.
Quote:
Originariamente inviato da samy
Ho appena fatto il root al mio GT-P 5110 e funziona tutto....ora vorrei una ROM fluida, con pochi lag e bug per smanettarci un pò sopra e per capire se la durata della batteria cambia e per personalizzare il mio tab. Quale mi consiglieresti? Grazie :)
inviato usando androidiani app da GT-P 5110
Buongiorno raga, sono nuovo del forum, ma è da tanto che vi seguo. Ho un bel problema dopo aver installato la cm 10.2, ho fatto l'enorme cazzata di tornare indietro e rimettere la 10.1.2, adesso al momento in cui avvio il tab mi va il loop bloccandosi nella schermata della cyanongenmod e non va piu avanti!!
che faccio?? help!!
grazie in anticipo
come non detto :) grazie e lo stesso :)
ciao conte050, hai provato ad andare in recovery? con i tasti power+vol up.
Se non hai risolto lo vediamo domani a studio.
p.s.
doppi post sono consentiti dopo le 24 ore, lo prevede il regolamento.
usare un linguaggio civile senza parolacce, lo prevede il regolamento. ;)
ho un problema con la tastiera bluetooth: riesco ad accoppiarla al tablet ma non riesco a dare alcun input. ovviamente con la stock funziona perfettamente. consigli ?
ecco i risultati di Antutu
Allegato 79232 Allegato 79233
ragazzi...a me quando clicco sul telefono (che prima era blu, e adesso al suo posto c'è l'omino di android) mi dice "Application is not installed on your phone".
C'è qualcuno che ha il mio stesso problema???
salve . vorrei provare la cm-10.1.2-p5100.zip stable ma non trovo le gapps da flashare, il link nel primo post non va. Le gapps vanno installate in ogni caso oppure si può procedere con un'installazione munuale? tnk
Ma, era sfuggito solo a me che é uscita una nuova versione del kernel dollhmen compatibile con questa Rom? L'ho appena flashare e tutto fila a meraviglia
Certo ragazzo, eccolo
[ KERNEL - August 25 ] DhollmenCM 3.0.39 - GT-P51xx - xda-developers
Grazie pare strano ma con la rom uscita ieri con questo kernel lagga O.o invece con lo stock no
Quindi, che bug sono rimasti a questa rom?
Solo il launcher ha crashato una volta. Poi basta
Anche io ho nova launcher e non ho notato nessun bug o rallentantamenti. È molto migliorata con le ultime nightly.