La nightly del 13 gennaio mi ha mandato il tablet in palla, due volte. è successo anche a voi?
Visualizzazione stampabile
La nightly del 13 gennaio mi ha mandato il tablet in palla, due volte. è successo anche a voi?
Oh beh. A me è la terza volta che succede questa cosa qui:
Allegato 98330
due volte con la nightly del 13 e una con quella del 12.
Mi devo preoccupare?
L'ultima nightly della CM 10.2 è quella dell'8 Gennaio, dal 10 in poi sono tutte CM 11. Non è che magari senza rendertene conto stai cercando di installare la CM 11? se è così, l'errore è dovuto al fatto che per flasharla hai bisogno di una nuova recovery, come spiegato qui
Sì, non me ne ero reso conto :P scusate è un periodo no :(
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Comunque anche con TWRP 2.6.3.0 succeda la stessa cosa. Ho risposto alla discussione che mi hai segnalato. Grazie.
Rega ma è possibile che non trovo la 10.2 ma solo 10.1.3 o 11?
Che palle! Ti spiego perché. Ieri non avevo voglia di flashare il tablet per provare l'aggiornamento alla 11 e quindi ho fatto l'aggiornamento direttamente dalle impostazioni. Quando ha riavviato in recovery automaticamente per flashare l'aggiornamento il flash si è bloccato, ha fatto un reboot e mi si è bloccato il tablet sulla bootanimation. Da lì quindi ho dovuto riflashare il backup vecchio che avevo per sicurezza con la 10.1.3 stable. Ho provato a cercare l'aggiornamento e non c'è. Cosa mi consigliate? Mi tengo la stable oppure flasho la 11? Peccato però perché la 10.2 mi sembrava un buon compresso tra le due cose visto che la 11 mi sembra tanto nuova e instabile
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho installato la cyano tutto bene, l unico problema è stato il crash continuo della tastiera aosp, ho dovuto installare quella Google.
Cmq ottimo lavoro questa cyano fantastica fluidità al top
Edit. Il market non mi funziona continua a darmi errore di connessione anche se il tablet è connesso tramite wifi, ho pulito la cache e provato a fare l installazione da capo ma nulla.
Inoltre ogni tanti stessto pop up l applicazione google + si è bloccata in modo anomalo.
Come posso risolvere? La versione della cyano è la 10.1.3 stable.
Ora sto provando a scaricare la 10.1.1 sperando vada meglio
La cwm è la 6.0.4 se non erro, l ultima disponibile cmq.
Help me
A livello di stabilità tra la cyano 10 stable e l ultima nightly 10.2 quale consigliate? Vorrei mettere una cyano senza stare a fare troppe prove. Vengo dalla stock 4.2.2. Grazie
Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
Aspetta un po piuttosto e metti la cynogen 11 molto meglio
Oggi è uscita la slimkat RC2, davvero molto fluida e reattiva ;)
Nessun bug trovato al momento.
Ci sarà da aspettare molto per la cyano 11 stable?
uhmmm in attesa della 11 stabile.....la 10.2 non si trova piu'..
ma.....secondo voi è possibile che ogni 10.1.x stable, abbia lo .zip corrotto !?
non ne parte una che sia una......
ho messo la 11 nightly ma è troppo instabile.....crash continui..
[momentaneamente staziono su una omni....]
non riesco a installare una stable
e con le nighly.....appena installo le Gapps [4.4.2], praticamente v ain loop e diventa inutilizzabile......
:) Philz touch
[edit]
l'ultima nightly, e un altro zip con le Gapps minimal, sembrerebbe funzionare.. :)
mi domando solo come sia possibile che tutte le .zip 10.1.x vengano riconosciute come file "corrotti" ....
Ciao ragazzi io ho un problema: ho eseguito la guida ma quando ho finito e riavvio rimane bloccato sulla scritta samsung qualcuno può aiutarmi?
Ciao a tutti. Tablet p5100, Ho letto tutte le 23 pagine e ho provato a installare via odin cwm 6012, root 151, dhollmen 20140412, gapps-5-31 Quando installo "cm-11-20140602-NIGHTLY-p5100", error status 7. Sono riuscito a partire solo seguendo una guida trovata su un forum, che diceva di installare un file "blackhawk-next-kernel-2-2-p51xx.zip" e "proprietary-vendor-samsung-update.zip". Ora ho una cyanogenmod, 20140602, gradevole, tutta in ita, ma non funziona il wireless. Ossia mi collego, esegue l'autenticazione e poi rimane sempre in attesa del rilascio ip Ho provato anche con altri router e con wps, niente Con 3g tutto ok, invece.
Un aiuto, please?
Dimenticavo, grazie a tutti coloro che hanno inserito splendidi post.
Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo Slx24a-android 4.2.1-bb v16-usando Androidiani App
A volte anche un thanks è gradito
Anche a me si bloccava. Ho risolto con i due file presenti sul mio post.
Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo Slx24a-android 4.2.1-bb v16-usando Androidiani App
Ciao, prima di iniziare volevo dirti che questo è il Topic per la CyanogenMod 10.2 , ma tu stai parlando della 11. Comunque, Hai fatto un po di cambi kernel e tutto. Fai così. Installi via Odin una CWM o TWRP con il supporto alle ROM KitKat (Trovi il Topic con le Recovery sempre qui in sezione scritto dal sottoscritto) , poi scarichi la nightly di oggi e le GApps Paranoid (Trovi tutto nel thread della cm11 giusto) , poi se vuoi, ci aggiungi vicino un kernel , come il dhollmen che è abbastanza buono ;)
Grazie e ops.... Non mi ero accorto della versione 10. Grazie dell'aiuto comunque