A me sembrava di aver letto di una versione di sky go moddata per la cyano su xda ma non ricordo precisamente in che ambito
05-12-13, 11:29
Maska666
Quote:
Originariamente inviato da marmar01
Adesso compare il fastasmino con una freccia che gira intorno. Mi pare fluida. Non c'è più quella cosa psichedelica che se la guardavi fissa ti ipnotizzava :-)
Sul mio p5100 la freccia gira fluida ma si blocca due / tre volte. Preferivo l'animazione ipnotizzante ma diciamo che non cambia la vita ;).
La mia esperienza dopo un giorno di utilizzo (ieri ho montato l'ultima nightly disponibile) mi porta a dire che con la CM 10.2 in generale il tablet mi sembra quel pelo più reattivo, addirittura alcune app risultano più fluide rispetto a quando montavo la CM 10.1.3. Insomma non posso che ritenermi soddisfatto. Anche se ho dovuto reinstallare alcune app che crashavano in fase di lancio (youtube, firefox, twitter).
Per la cronaca ho fatto l'upgrade via OTA. :)
05-12-13, 14:15
salaves
Quote:
Originariamente inviato da lucap00
A me sembrava di aver letto di una versione di sky go moddata per la cyano su xda ma non ricordo precisamente in che ambito
si lo sky go moddato c'è si chiama 2.5.1 anywhere (funge root)
05-12-13, 14:44
Sammy854
Io sono tornato da tempo alla stock a causa delle scarse prestazioni nei giochi pesanti. Qualcuno potrebbe provare? O sono un caso a parte o_O
05-12-13, 15:11
marmar01
Quote:
Hai ragione, ho fatto una ricerca ed ho trovato una versione moddata di skygo. Se vai su "https://www.dropbox.com/s/5wj8vbei7e8y1wd/it.sky.anywhere-2.5.1-mod.apl" togliendo le virgolette e sostituiendo apl con apk ... avrai una sorpresa.
Il link l'ho trovato su questo stesso forum nella sezione dedicata al tab 2 7.0.:cool:
05-12-13, 16:55
Maska666
Quote:
Hai ragione, ho fatto una ricerca ed ho trovato una versione moddata di skygo. Se vai su "https://www.dropbox.com/s/5wj8vbei7e8y1wd/it.sky.anywhere-2.5.1-mod.apl" togliendo le virgolette e sostituiendo apl con apk ... avrai una sorpresa.
Il link l'ho trovato su questo stesso forum nella sezione dedicata al tab 2 7.0.:cool:
Fantastico, sul mio p5100 con CM10.2 funziona alla grande! Grazie!
05-12-13, 17:31
marmar01
Quote:
Originariamente inviato da Sammy854
Io sono tornato da tempo alla stock a causa delle scarse prestazioni nei giochi pesanti. Qualcuno potrebbe provare? O sono un caso a parte o_O
A mala pena ogni tanto gioco a biliardo, sorry :)
05-12-13, 20:58
Sammy854
Quote:
A mala pena ogni tanto gioco a biliardo, sorry :)
Ah beh, allora! Io di solito gioco a GTA, NFS, Asphalt 7-8, ecc... rotfl
06-12-13, 07:53
lucap00
Quote:
Ah beh, allora! Io di solito gioco a GTA, NFS, Asphalt 7-8, ecc... rotfl
Idem ma a me girano fluidissimi con le impostazioni effetti medie
Su gtavc per esempio ho settata la risoluzione a 70/80% non ricordo di preciso e non lagga per nulla, solo in due missioni ma è un bug risaputo.
06-12-13, 13:59
Sammy854
Quote:
Idem ma a me girano fluidissimi con le impostazioni effetti medie
Su gtavc per esempio ho settata la risoluzione a 70/80% non ricordo di preciso e non lagga per nulla, solo in due missioni ma è un bug risaputo.
Ma in confronto alla stock com'è?
06-12-13, 14:03
lucap00
Non ne ho idea... L'ho comprato a inizio agosto e dopo un giorno c'era la cyano perché I lag della stock non li potevo vedere... XD
19-12-13, 15:47
luca87to
Ciao ragazzi ho la cm10.2 da un po con su il dhollmen ma come si fa ad avere impostazioni sia di CPU che della GPU per overcloccarle?
19-12-13, 16:37
Orla001
Quote:
Ma in confronto alla stock com'è?
È più veloce perché è alleggerita da tutta la sporcizia samsung che lo appesantisce. Io gioco a Fifa14, Real Racing 3 e Aphalt 8, e sono tutti e tre molto fluidi!!
Quote:
Originariamente inviato da luca87to
Ciao ragazzi ho la cm10.2 da un po con su il dhollmen ma come si fa ad avere impostazioni sia di CPU che della GPU per overcloccarle?
Prova con app dal playstore, per la CPU per esempio c'è No frills CPU control
19-12-13, 18:23
luca87to
Si ma no frills fa cambiare solo CPU quello lo posso fare da performance la GPU non me lo fa fare
19-12-13, 20:36
Sammy854
Quote:
Originariamente inviato da Orla001
È più veloce perché è alleggerita da tutta la sporcizia samsung che lo appesantisce. Io gioco a Fifa14, Real Racing 3 e Aphalt 8, e sono tutti e tre molto fluidi!!
Prova con app dal playstore, per la CPU per esempio c'è No frills CPU control
Sì, alla fine mi ero risposto da solo passando da stock a cyano... Adesso gioco tranquillamente ad asphalt 8 con grafica al massimo senza nessun rallentamento! :D
19-12-13, 22:21
Orla001
Quote:
Originariamente inviato da luca87to
Si ma no frills fa cambiare solo CPU quello lo posso fare da performance la GPU non me lo fa fare
Per gestire la GPU non li conosco, te ne avevo citato uno per la CPU. Prova a scrivere sul play store GPU overclock, GPU tools ecc, non lo so tanto bene.
Quote:
Sì, alla fine mi ero risposto da solo passando da stock a cyano... Adesso gioco tranquillamente ad asphalt 8 con grafica al massimo senza nessun rallentamento! :D
Io gioco a Real racing 3 e a GTA VC senza rallentamenti, merito dell'interfaccia google che è molto leggera! :D
20-12-13, 07:16
Sammy854
Quote:
Originariamente inviato da Orla001
Per gestire la GPU non li conosco, te ne avevo citato uno per la CPU. Prova a scrivere sul play store GPU overclock, GPU tools ecc, non lo so tanto bene.
Io gioco a Real racing 3 e a GTA VC senza rallentamenti, merito dell'interfaccia google che è molto leggera! :D
Anch'io vorrei, ma è lo spazio che manca :bd:
OT chiuso
22-12-13, 09:51
ZPeppe
Ho notato solo ora che durante le telefonate il microfono non funziona, mentre con altre applicazioni (ho provato con il registratore suoni integrato) non ci sono problemi. Ho su la nightly del 18 dicembre, ma non facendo spesso chiamate non so se il problema c'era già. Succede anche a qualcun altro?
22-12-13, 11:17
marmar01
Quote:
Originariamente inviato da ZPeppe
Ho notato solo ora che durante le telefonate il microfono non funziona, mentre con altre applicazioni (ho provato con il registratore suoni integrato) non ci sono problemi. Ho su la nightly del 18 dicembre, ma non facendo spesso chiamate non so se il problema c'era già. Succede anche a qualcun altro?
Confermo. Non n ho mia cercato una soluzione perché ho una scheda dati e non lo uso per telefonare. Non ho provato con Skype o simili. Qualcuno lo ha fatto?
23-12-13, 22:03
Rockk
Ciao,
ho sottomano un tablet originale. Volevo mettere l'ultima versione di questa rom ma quando faccio install from external sdcard mi viene fuori l'errore STATUS 7 assert failer: getprop ecc ecc
Il tablet è ovviamente un GT-P5110
Ho dato i permessi di root flashando con odin ClockworkMod Touch Recovery 6.0.1.2 e poi flashando da recovery il SuperSu
Sono andato in recovery, fatto tutte le varie procedure prima del flash ma poi viene fuori sto errore...Che succede? Mai avuto di questi fastidi con il mio smartphone S2
23-12-13, 22:30
Sammy854
Quote:
Originariamente inviato da Rockk
Ciao,
ho sottomano un tablet originale. Volevo mettere l'ultima versione di questa rom ma quando faccio install from external sdcard mi viene fuori l'errore STATUS 7 assert failer: getprop ecc ecc
Il tablet è ovviamente un GT-P5110
Ho dato i permessi di root flashando con odin ClockworkMod Touch Recovery 6.0.1.2 e poi flashando da recovery il SuperSu
Sono andato in recovery, fatto tutte le varie procedure prima del flash ma poi viene fuori sto errore...Che succede? Mai avuto di questi fastidi con il mio smartphone S2
Quale nightly hai scaricato?
23-12-13, 22:33
Rockk
Quote:
Quale nightly hai scaricato?
cm-10.2-20131222-NIGHTLY-p5110
ora provo a ritornare allo stock originale e con calma mi ridedicherò al modding
23-12-13, 22:42
Sammy854
Quote:
Originariamente inviato da Rockk
cm-10.2-20131222-NIGHTLY-p5110
ora provo a ritornare allo stock originale e con calma mi ridedicherò al modding
Prova a scaricarne un'altra ;)
23-12-13, 23:21
Rockk
Quote:
Prova a scaricarne un'altra ;)
ma guarda ho già gran cazzi a tornare allo stock originale perchè dopo aver preparato tutto per il flash ovviamente ora si non avvia più. Stupido io che mi metto a fare sti lavori dopo una giornata lavorativa..sono stravolto ed ora non posso neanche andare a dormire perchè il bello è che non riesco a spegnere il tablet ahahahaha
24-12-13, 18:04
Rockk
risolto. Avevo bloccato tutto. Sono tornato stamattina alla stock originale Samsung ( P5110XXDMI1_P5110ITVDMJ1_ITV ) poi ho messo prima la cyano 10.1 e poi subito dopo la 10.2
Ora in teoria funziona tutto...Ero troppo stanco ieri sera...
EDIT: ho un problemino. Il touch del tablet mi va in freeze. Quando dopo un minuto non faccio niente...il touch non funziona più e quindi devo bloccare lo schermo, risbloccarlo e torna a funzionare. Soluzioni?
30-12-13, 22:23
pincopallino101
Salve,che kernel mi potete consigliate per l'ultima CM disponibile?:)
31-12-13, 09:41
marmar01
Quote:
Originariamente inviato da pincopallino101
Salve,che kernel mi potete consigliate per l'ultima CM disponibile?:)
il dhollmen. Lo puoi overcloccare dalle impostazioni e fa il suo sporco lavoro. lo trovi cercando DhollmenCM 3.0.39 - GT-P51xx sul google
31-12-13, 10:07
pincopallino101
Perfetto grazie mille,ma come lo installo? L'ho flashato da recovery e il tab si blocca sulla scritta "Samsung Galaxy Tab 2 10.1"!!!
EDIT:Ho risolto,dopo aver flashato il kernel ho fatto wipe cache, wipe dalvik cache e fix permission :)
31-12-13, 18:53
marmar01
Quote:
Originariamente inviato da pincopallino101
Perfetto grazie mille,ma come lo installo? L'ho flashato da recovery e il tab si blocca sulla scritta "Samsung Galaxy Tab 2 10.1"!!!
EDIT:Ho risolto,dopo aver flashato il kernel ho fatto wipe cache, wipe dalvik cache e fix permission :)
Ovviamente, se ti trovi bene, ricordati di riflasharlo se cambi rom.
Auguri di buon anno a tutti
03-01-14, 03:02
Beppebpk
Ragazzi di recente ho aggiornato seguendo la guida, non ho avuto alcun tipo di problema, e devo dire che la differenza c'é!
Ho fatto anche un video di confronto tra android stock e la cyanogen :-) :-) :-)
Spero il video possa essere utile a chi magari é indeciso se passare a cyanogenmod. https://www.youtube.com/watch?v=s5uy...be_gdata_playe
P.S. a breve provo le differenze con altri kernel.
03-01-14, 14:23
salvothegenius
Quote:
Originariamente inviato da Beppebpk
Ragazzi di recente ho aggiornato seguendo la guida, non ho avuto alcun tipo di problema, e devo dire che la differenza c'é!
Ho fatto anche un video di confronto tra android stock e la cyanogen :-) :-) :-)
Spero il video possa essere utile a chi magari é indeciso se passare a cyanogenmod.
P.S. a breve provo le differenze con altri kernel.
io non vedo nessun video
03-01-14, 18:57
salvothegenius
Scusate io provengo da una rom basata sulla stock.nella prima pagina di sto topic c e il link alla ciano ma la 10.2 sono tutte nightly.ora cosa devo scaricare per averla sul mio tablet?
04-01-14, 00:38
ZPeppe
Quote:
Originariamente inviato da salvothegenius
cosa devo scaricare per averla sul mio tablet?
L'ultima nightly. Di stabili non ne sono ancora uscite, ma il tablet funziona comunque perfettamente.
04-01-14, 02:16
Beppebpk
Trovi tutto all"inizio. Ribadisco che é ottima in tutto, unico problema che non sono riuscito a risolvere e che nella rom cyanogen non ci sono le app in finestra, questo mi dispiace molto, sapete come poterle ripristinare? P.s. per guardare il video devi cliccare su YouTube Video alla fine del post
04-01-14, 03:02
salvothegenius
inprima pagina non funziona piu il link quello della gapps, qualcuno può ripristinarlo?
05-01-14, 15:55
marmar01
Quote:
Originariamente inviato da salvothegenius
inprima pagina non funziona piu il link quello della gapps, qualcuno può ripristinarlo?