i 900 mhz hanno una penetrazione migliore negli edifici, fondamentalmente questa funzione è ottima per verificare se nella porpria zona si è coperti dai 900mhz
La stessa guida funziona installando la versione stabile e non la giornaliera?? grazie
inviata usando androidiani app da tab2 10.1
[QUOTE=TecnoPlanetAndroid;4383669]La stessa guida funziona installando la versione stabile e non la giornaliera?? grazie
Si!
È lo stesso procedimento.
Arrivi da una stock?
Inviato dal mio GT-P5100 con cm 10.2
ODIO LA MELA.
Salve androidiani!
Ho un quesito: vorrei utilizzare un mouse del PC sul tab ma non lo riconosce..che voi sappiate esiste un programma/driver?
Si arrivo da una stock...ma ho visto che non ce la cyanogenmod 10.2 stabile...ce solo la versione 10.1 non so se metterli la ultima versione nightly o la versione precedente ma stabile. Grazie
Ps. devo farli ancora il root e installarli la colckworld mod quindi volevo sapere se valeva la pena
inviata usando androidiani app da tab2 10.1
Dipende da che utilizzo ne fai...
Inviato dal mio GT-P5100 con cm 10.2
ODIO LA MELA.
Originariamente inviato da samy
Ho appena fatto il root al mio GT-P 5110 e funziona tutto....ora vorrei una ROM fluida, con pochi lag e bug per smanettarci un pò sopra e per capire se la durata della batteria cambia e per personalizzare il mio tab. Quale mi consiglieresti? Grazie
inviato usando androidiani app da GT-P 5110