anch'io ho il p5110 comunque parlano bene della rom turbo per il nostro tab
anch'io ho il p5110 comunque parlano bene della rom turbo per il nostro tab
Il link x la ClockWorkMod del 5110 è morto...
P.s.: sarebbe plausibile come procedura installare prima la clockwork (senza il root), effettuare i vari wipe (cache, data, dalvik) fare un format EMMC e successivamente installare il firmware da Odin?
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Sì io lo faccio sempre prima di un flash ROM Stock con Odin
Sul mio p5100, partendo da una*rom*stock*4.0.3 tim, ho installato la 4.2.2 francese. Tutto ok, solo che una volta finita la procedura ho rifatto un**wipe**cache e un**wipe**data però quando avvio la modalità*recovery*il robottino Android dice NO COMMAND e c'è un triangolo di allerta. Le funzioni wipe partono vengono eseguite ma alla fine danno errore e il tablet si riavvia in automatico. No ho fatto ne*root*ne*recovery*CMW. Ci sono soluzioni?
Ripeto la domanda anche qui e mi scuso in anticipo se sto sbaglindo qualcosa, sono un nuovo registrato.
Il tuo messaggio rischia di essere spammoso, è ovunque! Aspetta che qualcuno ti risponda, no?
E poi dovresti presentarti alla community prima di postare richieste..E' netiquette quando "entri in casa di altri" salutare!
Detto questo, prova ad attendere qualche giorno per la soluzione, io sto per montare la 4.2.2, se avrò il tuo "problema" ti farò sapere!![]()