Salve come da titolo non posso piu ripristinare il tab stock in quanto metto la rom stock vodafone ma il tablet ripristinato mi da a schermo delle schermate con versione firmware è altro è non mi fa all avvio la configurazione guidata provengo da una cyanogenmod e prima ancora dalla stock francese 4.2.2 sono disperato cosa posso fare vi prego aiutatemi

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Originariamente inviato da thomas1983ct
 Originariamente inviato da thomas1983ct

ho seguito la guida che c è nella sezione, ma in download mode il counter non è azzerato. Io ho fatto così: avevo la 4.2.2 francese, ho fatto root, usato triangle away, rimesso la stock (nel mio caso 4.0.3 di tim) con odin e in teoria dovrebbe essere ritornato tutto apposto, invece no. Poi mi è stato consigliato di riusare triangle away e perciò ho fatto root (sempre con stock di tim), usato triangle away e fatto unroot, ma in download mode il counter è sempre a 1
 ho seguito la guida che c è nella sezione, ma in download mode il counter non è azzerato. Io ho fatto così: avevo la 4.2.2 francese, ho fatto root, usato triangle away, rimesso la stock (nel mio caso 4.0.3 di tim) con odin e in teoria dovrebbe essere ritornato tutto apposto, invece no. Poi mi è stato consigliato di riusare triangle away e perciò ho fatto root (sempre con stock di tim), usato triangle away e fatto unroot, ma in download mode il counter è sempre a 1