io dopo un paio di giorni trovo la rom girare a meravogia.
faccio notare che ho usato odin mobile per caricare la rom,
a fatto tutto lui pulizia e quantaltro.
aspettiamo ancora un po di giorni e speriamo bene.
Visualizzazione stampabile
Anch io quanto ho messo l olandese avevo il tablet in loop di avvio ma il wipe data non mi è bastato ed ho dovuto fare un wipe completo comunque la 4.2 era più appagante visivamente ma come prestazioni non c'è paragone' l olandese poi è effettivamente ancora meglio della precedente ROM francese che avevo.
Io ho montato questa 4.2.2 australia, e ho questo problema: quando accendo il tab non risponde nulla, devo andare in gestione attività/gestione RAM/svuota memoria. Quando ho terminato i processi, da allora in poi il tab funziona perfettamente, veloce e reattivo..
Ho seguito i consigli delle pagine precedenti e ho fatto svariati wipe, ho recuperato in rete anche il pit e ho fatto come fosse un deep clean 2:
- Flash con la 4.0.3 ita con il pit e quindi con repartition; immediatamente parto in recovery e wipe data;
- Flash con la 4.2.2 aus con il pit e con repartition e di nuovo da recovery wipe data
Più di così non mi sembra di poter fare, sono anche ripartito dopo il secondo wipe senza ricaricare nessun programma dallo store ( e quindi con il tab vergine), ma me lo faceva lo stesso.
Evidentemente uno dei programmi che carica al boot gli satura o gli impalla la ram.
Qualche idea????
Se il tab lo usassi solo io sarebbe un fastidio minore, ma lo usano prevalentemente la moglie e la figlia e chiedere a loro di fare quest'operazione ogni volta che accendono, loro non sono molto d'accordo.
Una cosa interessante: con Root Explorer ho notato che ora la cartella /storage/ ha tra le altre due sottocartelle /emulated/0/ ed /emulated/legacy/ che aprendole, puntano entrambe ad /sdcard0/ (che vedo al medesimo livello di /emulated/)
Ho verificato che non c'erano prima né con la 4.0.3 né con la 4.1.2
Anche voi avete queste cartelle o sono solo io??
Grazie
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
@danilone
Anche a me faceva cosi e sono stato costretto a tornare alla 4.1 Olanda, aveva blocchi di memoria poi andava bene per un po e si ripresentava il problema , quella ROM ha qualche problema, avevo provato wipe di ogni tipo ma dopo alcuni giorni si rimpallava quindi mi sento di sconsigliarla.
io devo ribadire che sono rimasto con questo firmware....non ho piu' avuto blocchi o altro....lo uso solo a casa per qualche oretta e basta ma per ora nessun problema....meglio cosi
Scusate ragazzi spero sia questa la sezione giusta...sul mio p5100, partendo da una rom stock 4.0.3 tim, ho installato la 4.2.2 francese. Tutto ok, solo che una volta finita la procedura ho rifatto un wipe cache e un wipe data però quando avvio la modalità recovery il robottino Android dice NO COMMAND e c'è un triangolo di allerta. Le funzioni wipe partono vengono eseguite ma alla fine danno errore e il tablet si riavvia in automatico. No ho fatto ne root ne recovery CWM. Nel firmware scaricato c'era anche un file pit ma non l'ho installato come da guida. Il tab funziona benissimo ha "solo" questo problema di recovery. Ci sono soluzioni?
E' uscita anche la versione per la Nuova Zelanda J.B. 4.2.2