CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 208
Discussione:

[FIRMWARE] Jelly Bean MH2 4.2.2 Nuova Zelanda agosto 2013 * Galaxy TAB 2 10.1 P5110

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di PeperOne

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginore Visualizza il messaggio
    No amici, purtroppo non ci siamo: dopo alcuni giorni di prova devo raffreddare il mio entusiasmo; troppi impuntamenti e, addirittura blocchi della schermata home, con necessità di riavvio o, nei casi peggiori, procedere con l'arresto forzato del tablet (tenere premuto per svariati secondi il tasto power).
    Sarà che in Australia sono usciti con un P5110 diverso dal nostro? mah, non credo....sembra però che il "nostro" fatichi a reggere la nuova versione di JB (un po come accadeva ai vecchi pc quando si aggiornò da XP a windows vista per intenderci....).
    Peccato, mi piaceva, sembrava, come già detto, di avere tra le mani un P5210 (il Galaxy Tab3)
    Torno al 4.1.2, stavolta con il fw olandese.

Per kenshin: Firmwares | SamMobile
    Spiace leggere tutte queste problematiche, forse in Australia hanno un hardware leggermente diverso e la loro 4.2.2 crea dei conflitti, tenete duro e attendete una release europea.
    Da possessore del P5100 confermo la completa compatibilità con JB 4.2.2 France, zero impuntamenti e zero problemi, forse un leggero aumento del consumo della batteria (anche se è tutto da verificare con i processi attivi).
    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4
    Samsung Galaxy NEXUS GT-I9250 WHITE -CM11 KitKat 4.4.4

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

mah io dopo il factory reset non ho avuto piu' problemi,,,, comunque si ciuccia di piu

Senior Droid L'avatar di P4skhe

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Anche io per ora tutto ok e confermo una minor durata della batteria (perderà una mezzoretta sulle 10/11 di prima)
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Ma l'immagine in apertura non è di un Tab2 Furbini Nel firmware del P5100 e P5110 non c'è il nuovo Widget "Yahoo! News", che si interfaccia con il calendario per cui (come si vede) sotto Briefing ci sono gli impegni di giornata ... ed è un peccato perché era molto utile, mi guardo le news e gli appuntamenti subito, in una "Botta sola"... Invece a destra ho messo Flipboard, e il calendario è a Pag2.

Androidiano L'avatar di lucky85

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma quindi se volessi avere i famosi account multipli devo installare la cyanogen mod?

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio

NUOVO FIRMWARE AUSTRALIA JELLY BEAN MH2 4.2.2

Download:

Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: P5110XXDMH2_P5110XSADMH1_XSA.zip

CONSIGLI SICUREZZA FLASH PC-ODIN-GALAXY !!

Usate "se ne avete a disposizione " un PC portatile per flashare tramite ODIN vari kernel o altro...questo consiglio perchè nel caso ci siano perdite di tensione "anche minime" se si usa un pc tower normale la perdita di elettricità anche per pochi istanti puo' creare gravissimi problemi al CEL mentre è nella delicata fase di flash con ODIN"
    Una perdita di corrente elettrica puo' causare anche gravi difetti sia al PC che al nostro Galaxy TAB...dalla mia esperienza in campo informatico dove lavoro tutti i giorni posso dire che la prima cosa che si riscontra è la morte dell'alimentatore e spesso accompagnata da difetti di..scheda madre..RAM e persino disco fisso.....tutte cose identiche anche per il nostro Galaxy TAB.....il quale altro non e' che un PC/smartphone
    Questi problemi sono abbastanza rari ma purtroppo riscontrabili.

Quindi "se potete" usate un PC portatile in ricarica oppure se ne avete la possibilità acquistate un Gruppo di continuità per il vostro Personal Computer......cosi' siete sempre in sicurezza. E poi ulteriore consiglio..prima di aprire ODIN per le vostre operazioni tramite CONTROL-ALT-CANC nel vostro PC entrate nelle GESTIONE ATTIVITA' e killate tutti i processi che POTREBBERO influire con questi delicati passaggi di ODIN: ANTIVIRUS, KIES, TORRENT ATTIVI, ecc.

Insomma flashate con un PC senza grandi lavori in esecuzione..questo vi darà maggiore sicurezza.

Se il PC non vi riconosce il galaxy e quindi anche Odin...dovete usare Kies in modo da fare usare i driver x pc per il vostro galaxy....Kies riconoscerà il vostro galaxy e quindi avrà installato correttamente i driver per windows sul vostro PC....

Se volete un aggiornamento con una base Perfettamente pulita su Jelly Bean.....altrimenti se volete aggiornare senza resettare il device saltate il punto 2

1. Togliete SIM e SD (consigliato ma non indispensabile se si esegue un flash senza wipes)

2. Entrate in recovery VOLUME lato sinistro + POWER si entra in recovery .....eseguite wipes cache e wipe factory reset

3. Spegnete il Tab ....e senza farlo riavviare mandatelo subito in download mode... (VOLUME GIU "lato destro" + POWER)

4. Mettete in PDA di odin classico il firmware e poi eseguite start.

Aggiornamento importante No wipe...
    salve a tutti state parlando del tab 2 5110 e parlate di togliere la sim,io ho il tab2 ma senza sim come posso installare il j.b.4.2 avete fatto una guida anche per questo? io ho tutto originale potete linkare una guida come installare j.b.4.2 senza passare da root e cose varie?

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

metti il file in PDA di odin classico e flashi

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    metti il file in PDA di odin classico e flashi
    si ma se quel firmware e' quello per chi ha la sim ,io ho quello wifi posso installare lo stesso firmare?

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    si ma se quel firmware e' quello per chi ha la sim ,io ho quello wifi posso installare lo stesso firmare?
    Il firmware segnalato E' per il 5110, ovvero la versione wifi! Lo si vede anche dal nome del file!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Ringraziamenti
    252
    Predefinito

penso che sia chiaro in ogni dove che è per la versione wifi

Pagina 10 di 21 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio