Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
P4skhe
provato e ritolto stessi problemi della Australia
come dicevo nel post sopra, armato di un po di pazienza, sembra molto (ma molto) migliorata rispetto all'australiana, i blocchi sono solo all'inizio dopo l'accensione poi spariscono.......
-
Quote:
ginore
Domanda: io, P4skhe ed altri abbiamo avuto il problema dei blocchi con la rom australiana, Andromeda1968 no e neppure con la neozelanda; sarà per caso che andromeda ha usato Odin Mobile che, tra l'altro, oltre ad essere a pagamento (parlo della PRO) richiede i permessi di root (un altro utente del forum afferma di non aver riscontrato problemi di blocchi dopo avere flashato la rom con la versione mobile di Odin) anzichè la classica? o non c'entra nulla ed è solo questione di c***?
credo di essere io quello che tu dici.
ma onestamente io ho odin mobile da sempre, ed ho eseguito gli aggiornamenti sia sul telefono che sul tablet sempre con il O.mobile.
mai avuto problemi di nessun tipo. comunque io consiglio sempre a tutti di usare tale programma.
tornando al succo della discussione, io credo che i blocchi dipendano o da una non perfetta installazione o da differenze di hardware dei 5110.
-
Quote:
supermassimo200
credo di essere io quello che tu dici.
ma onestamente io ho odin mobile da sempre, ed ho eseguito gli aggiornamenti sia sul telefono che sul tablet sempre con il O.mobile.
mai avuto problemi di nessun tipo. comunque io consiglio sempre a tutti di usare tale programma.
tornando al succo della discussione, io credo che i blocchi dipendano o da una non perfetta installazione o da differenze di hardware dei 5110.
Le differenze hardware sono impossibili...
-
Ho resettato cache e tutto installato la rom nz su sistema pulito io ci ho rinunciato con l olandese va benissimo e poi facevo sei ore di batteria contro le 11 con la 4.1 con identiche app e settings. ho notato che ci sono dei nuovi servizi di sistema in esecuzione probabilmente c'è qualcosa che consuma batteria e rallenta il tutto
-
Quote:
Sammy854
Le differenze hardware sono impossibili...
io non ne sarei tanto sicuro.
in passato ho purtroppo avuto esperienze di questa diversità, vedi il problema sul galaxy2, cera un problema di medem wifi se non sbaglio
e con un dato aggiornamento non andava, con erixon, comprai un telefono a conchiglia (molti anni fa) che alcuni di questi avevano
dei problemi ai transistor finali che quelli prodotti in corea credo, si bruciavano.
ne avrei altri di esempi ma mi fermo qui.
a, dimenticavo tutti e due i telefoni di regolare importazione.
-
Quote:
supermassimo200
io non ne sarei tanto sicuro.
in passato ho purtroppo avuto esperienze di questa diversità, vedi il problema sul galaxy2, cera un problema di medem wifi se non sbaglio
e con un dato aggiornamento non andava, con erixon, comprai un telefono a conchiglia (molti anni fa) che alcuni di questi avevano
dei problemi ai transistor finali che quelli prodotti in corea credo, si bruciavano.
ne avrei altri di esempi ma mi fermo qui.
a, dimenticavo tutti e due i telefoni di regolare importazione.
Ma di un tablet uscito nel 2012 ne dubito fortemente...
-
Quote:
Sammy854
Ma di un tablet uscito nel 2012 ne dubito fortemente...
dammi allora il motivo di questi blocchi.
Ti ripeto, a me non da nessun problema, anzi va da dio molto meglio della croata che avevo su prima.
-
Può dipendere dal firmware di partenza, dalla pulizia della base prima del flash, ecc...
-
Quote:
Sammy854
Può dipendere dal firmware di partenza, dalla pulizia della base prima del flash, ecc...
be questo non lo so.
io provengo dalla croata,ma la pulizia la fa odin mobile, preimpostato per queste operazioni.
altro non so.
posso solo segnalarti che all'inizio quando presi il tablet usai odin da pc per programmarlo, e ebbi molti problemi, all'inizio non partiva nemmeno poi faendo i vari wipe sono riuscito a farlo partire.
successivamente ho flashato con odin mobile e non ho avuto più nessun problema.
-
Quote:
supermassimo200
be questo non lo so.
io provengo dalla croata,ma la pulizia la fa odin mobile, preimpostato per queste operazioni.
altro non so.
posso solo segnalarti che all'inizio quando presi il tablet usai odin da pc per programmarlo, e ebbi molti problemi, all'inizio non partiva nemmeno poi faendo i vari wipe sono riuscito a farlo partire.
successivamente ho flashato con odin mobile e non ho avuto più nessun problema.
ti assicuro che Odin classico non ha nessun tipo di problema...anzi....in certi casi è sconsigliabile usare Mobile Odin ;)