Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
P4skhe
Ho resettato cache e tutto installato la rom nz su sistema pulito io ci ho rinunciato con l olandese va benissimo e poi facevo sei ore di batteria contro le 11 con la 4.1 con identiche app e settings. ho notato che ci sono dei nuovi servizi di sistema in esecuzione probabilmente c'è qualcosa che consuma batteria e rallenta il tutto
durata batteria a perte (a me 11 ore non le ha mai fatte e con la NZ non vedo grosse di differenze con la Francese) sono veramente contento (e sai che anche io avevo i toui stessi problemi con la 4.2.2.): devo ancora una volta ringraziare danilone19
"Accendi il tablet
Lo sblocchi
Tap sulla barra nera in basso, icona a sx (due rettangoli sovrapposti) -> compare l'elenco degli ultimi programmi aperti
Tap sull'icona di sx (cerchio che sembra una torta) -> Gestione Attivitá
Dall'elenco in alto a sx, terza riga -> Gestione RAM
Svuota memoria"
lo devo fare appena acceso, quando si presentano subito i blocchi: dopo la velocissima procedura di svuotamento memoria il tab diventa un oggettino veloce (forse anche più) come con la rom 4.1.2 ma graficamente molto più appagante.
-
Sai le volte che l'ho fatto ma a me avere un tablet che necessita continuamente il kill dei processi attivi ed il clear della cache non interessa preferisco tenermi la 4.1 con più autonomia e zero lag, per l interfaccia al limite rimetto nova launcher
-
ma no P4skhe, necessita dello svuotamento memoria solo al primo avvio......certo se in un giorno avvii e spegni 20 volte può diventare scocciante......
-
Con l'australia non era cosi', dopo aver liberato la memoria i blocchi si riverificavano anche senza averlo spento e poi avere la batteria con durata quasi dimezzata non mi va', l'unica cosa che mi piaceva della 4.2 è la funzionalità del rilevamento degli occhi che nella 4.1 non funziona e mi costringe a tenere a 30 minuti il timeout dello schermo altrimenti mentre guardo un film ogni minuto si spegne. Ma solo io noto un consumo della batteria esagerato con la 4.2 ?
-
Quote:
ginore
ma no P4skhe, necessita dello svuotamento memoria solo al primo avvio......certo se in un giorno avvii e spegni 20 volte può diventare scocciante......
Io la stessa operazione di pulizia della ram la faccio con un "tap" utilizzando Ram Booster e mi trovo bene! Poi praticamente non lo spengo MAI! In standby non consuma nulla, dopo anche un paio di giorni la batteria scende di un niente, e poi con un click ce l'ho già operativo senza aspettare sempre il boot!
-
neanche io lo spengo mai ma i problemi restavano boh mi fate venire voglia di riprovare la nz per un po' di giorni
-
Quote:
P4skhe
neanche io lo spengo mai ma i problemi restavano boh mi fate venire voglia di riprovare la nz per un po' di giorni
il rilevamento degli occhi è attivo con la 4.1.2 olandese ma anche con la 4.2.2 NZ.
Per quanto riguarda la 4.2.2 NZ ripeto che lo "svuotamento" della memoria basta farlo una sola volta per ogni nuovo avvio; invece con l'australiana lo svuotamento non risolveva.
Vai tranquillo con la NZ.
-
Ho cambiato il titolo ed i link a questa New Zealand nella prima pagina...che sembra migliore rispetto alla Australia...
link download
http://www.hotfile.com/dl/248169657/...1_NZC.zip.html
MH2 Nuova Zelanda 4.2.2 Agosto 2013
-
Quote:
ginore
il rilevamento degli occhi è attivo con la 4.1.2 olandese ma anche con la 4.2.2 NZ.
Per quanto riguarda la 4.2.2 NZ ripeto che lo "svuotamento" della memoria basta farlo una sola volta per ogni nuovo avvio; invece con l'australiana lo svuotamento non risolveva.
Vai tranquillo con la NZ.
Io ho la 4.1 olanda ed il rilevamento degli occhi non funziona visto che mi dice continuamente che non li rileva anche se sto davanti con la luce nel viso :)
Ma del consumo esagerato della batteria con la rom NZ ? L'ho notato solo io ?
-
Come già detto ho trovato la mia rom ideale; per quanto riguarda la batteria non ho notato un maggior consumo rispetto alla 4.1.1
Unico problema, insorto in un secondo tempo: non mi funziona più l'applicazione email di default; se provo ad aprire il programma "e-mail", ottengo schermo nero per 3 secondi e poi si chiude dandomi il messaggio di errore : "Il programma e-mail è stato arrestato."
Idea su come risolvere?