CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 208
Discussione:

[FIRMWARE] Jelly Bean MH2 4.2.2 Nuova Zelanda agosto 2013 * Galaxy TAB 2 10.1 P5110

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano L'avatar di ginore


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P4skhe Visualizza il messaggio
    Ho resettato cache e tutto installato la rom nz su sistema pulito io ci ho rinunciato con l olandese va benissimo e poi facevo sei ore di batteria contro le 11 con la 4.1 con identiche app e settings. ho notato che ci sono dei nuovi servizi di sistema in esecuzione probabilmente c'è qualcosa che consuma batteria e rallenta il tutto
    durata batteria a perte (a me 11 ore non le ha mai fatte e con la NZ non vedo grosse di differenze con la Francese) sono veramente contento (e sai che anche io avevo i toui stessi problemi con la 4.2.2.): devo ancora una volta ringraziare danilone19
    "Accendi il tablet
    Lo sblocchi
    Tap sulla barra nera in basso, icona a sx (due rettangoli sovrapposti) -> compare l'elenco degli ultimi programmi aperti
    Tap sull'icona di sx (cerchio che sembra una torta) -> Gestione Attivitá
    Dall'elenco in alto a sx, terza riga -> Gestione RAM
    Svuota memoria
    "
    lo devo fare appena acceso, quando si presentano subito i blocchi: dopo la velocissima procedura di svuotamento memoria il tab diventa un oggettino veloce (forse anche più) come con la rom 4.1.2 ma graficamente molto più appagante.

  2.  
  3. #152
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Sai le volte che l'ho fatto ma a me avere un tablet che necessita continuamente il kill dei processi attivi ed il clear della cache non interessa preferisco tenermi la 4.1 con più autonomia e zero lag, per l interfaccia al limite rimetto nova launcher
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

  4. #153
    Androidiano L'avatar di ginore


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ma no P4skhe, necessita dello svuotamento memoria solo al primo avvio......certo se in un giorno avvii e spegni 20 volte può diventare scocciante......

  5. #154
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Con l'australia non era cosi', dopo aver liberato la memoria i blocchi si riverificavano anche senza averlo spento e poi avere la batteria con durata quasi dimezzata non mi va', l'unica cosa che mi piaceva della 4.2 è la funzionalità del rilevamento degli occhi che nella 4.1 non funziona e mi costringe a tenere a 30 minuti il timeout dello schermo altrimenti mentre guardo un film ogni minuto si spegne. Ma solo io noto un consumo della batteria esagerato con la 4.2 ?
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

  6. #155
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginore Visualizza il messaggio
    ma no P4skhe, necessita dello svuotamento memoria solo al primo avvio......certo se in un giorno avvii e spegni 20 volte può diventare scocciante......
    Io la stessa operazione di pulizia della ram la faccio con un "tap" utilizzando Ram Booster e mi trovo bene! Poi praticamente non lo spengo MAI! In standby non consuma nulla, dopo anche un paio di giorni la batteria scende di un niente, e poi con un click ce l'ho già operativo senza aspettare sempre il boot!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  7. #156
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    neanche io lo spengo mai ma i problemi restavano boh mi fate venire voglia di riprovare la nz per un po' di giorni
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

  8. #157
    Androidiano L'avatar di ginore


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P4skhe Visualizza il messaggio
    neanche io lo spengo mai ma i problemi restavano boh mi fate venire voglia di riprovare la nz per un po' di giorni
    il rilevamento degli occhi è attivo con la 4.1.2 olandese ma anche con la 4.2.2 NZ.
    Per quanto riguarda la 4.2.2 NZ ripeto che lo "svuotamento" della memoria basta farlo una sola volta per ogni nuovo avvio; invece con l'australiana lo svuotamento non risolveva.
    Vai tranquillo con la NZ.

  9. #158
    Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Riserva Navajo
    Messaggi
    23,074

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

    Ho cambiato il titolo ed i link a questa New Zealand nella prima pagina...che sembra migliore rispetto alla Australia...


    link download
    http://www.hotfile.com/dl/248169657/...1_NZC.zip.html

    MH2 Nuova Zelanda 4.2.2 Agosto 2013

  10. #159
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginore Visualizza il messaggio
    il rilevamento degli occhi è attivo con la 4.1.2 olandese ma anche con la 4.2.2 NZ.
    Per quanto riguarda la 4.2.2 NZ ripeto che lo "svuotamento" della memoria basta farlo una sola volta per ogni nuovo avvio; invece con l'australiana lo svuotamento non risolveva.
    Vai tranquillo con la NZ.
    Io ho la 4.1 olanda ed il rilevamento degli occhi non funziona visto che mi dice continuamente che non li rileva anche se sto davanti con la luce nel viso
    Ma del consumo esagerato della batteria con la rom NZ ? L'ho notato solo io ?
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

  11. #160
    Androidiano L'avatar di ginore


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Come già detto ho trovato la mia rom ideale; per quanto riguarda la batteria non ho notato un maggior consumo rispetto alla 4.1.1
    Unico problema, insorto in un secondo tempo: non mi funziona più l'applicazione email di default; se provo ad aprire il programma "e-mail", ottengo schermo nero per 3 secondi e poi si chiude dandomi il messaggio di errore : "Il programma e-mail è stato arrestato."

    Idea su come risolvere?

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy