Visualizzazione stampabile
-
con la Australia era capitato anche a me che alcune applicazioni si chiudessero in modo anomalo magari per problemi legati sempre alla gestione della memoria però se il problema l'hai solo con la mail la causa é un'altra hai provato a cancellare la cache dell app mail?
-
Io sono molto tentato di provare di nuovo questa 4.2.2, ma dopo l'esperienza vissuta con la Australia dubito che la NZ sia tanto migliore... e poi ho finito ieri sera di ripristinare tutto sulla cyano! Confermate però che il drawer sia fluido? (e che non vada a scatti?)
-
Sammy854
tutto fluido!!!!
P4skhe
grazie amico mio...mi ero perso nel classico bicchier d'acqua! ho riconfigurato l'account ed ho messo sincronizzazione manuale: ora va a meraviglia!
-
Ok... appena finisce di scaricare flasho :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Ok... appena finisce di scaricare flasho :D
e ricordati che, come successo a me ma anche ad altri amici del forum, in caso di blocco schermata home, svuota subito la memoria e tutto funzionerà a meraviglia!!!
-
Quote:
ginore
e ricordati che, come successo a me ma anche ad altri amici del forum, in caso di blocco schermata home, svuota subito la cache e tutto funzionerà a meraviglia!!!
Ok, ma il problema è che io il tablet lo accendo sempre la mattina e lo spengo sempre alla sera... questo alla lunga può essere fastidioso :-\ Comunque il firmware è pronto, ma il tab è ancora al 40%... mi conviene aspettare... (anche se una volta ho flashato col 12% rotfl)
-
Quote:
Sammy854
Ok, ma il problema è che io il tablet lo accendo sempre la mattina e lo spengo sempre alla sera... questo alla lunga può essere fastidioso :-\ Comunque il firmware è pronto, ma il tab è ancora al 40%... mi conviene aspettare... (anche se una volta ho flashato col 12% rotfl)
gurda, pure io ho le stesse abitudini: accendo il tab la mattina (spesso al pom) e lo spengo prima di coricarmi, la sera.
Svuotare la memoria ram è una "cosa" che porta via 5 secondi di tempo e lo fai solo dopo la accensione.
Aspetta a flashare quuando hai più carica...si sa mai!!!
-
Col 40 % hai voglia flashare sono ancora 4 ore di autonomia ! Dai provala che anche tu avevi problemi se ti va bene provo a rimetterla anch'io :) Certo che questi str..zi della samsung italia ci obbligano a mille peripezie per avere il tab aggiornato.... fosse per loro saremmo ancora con ICS !
-
Allora, flashata ieri sera verso le 9. Ho avuto solo 2 blocchi all'inizio, ma dopo aver rimosso tutto il bloatware non necessario il tab risulta molto più reattivo di prima... ma mai quanto la 4.1.2. Il drawer purtroppo va a scatti, e ho notato come altri un notevole consumo della batteria, ma non pensavo che ogni 2 minuti scendesse di 1%! In 10 minuti sono arrivato da 100 a 92! o_O
-
Sammy confermi le mie impressioni riguardo al maggior lag anche con memoria 'svuotata' ed in particolare riguardo alla batteria che anche a me scendeva 'a vista d'occhio', considerando che con la 4.1 ci faccio ALMENO 10 ore (ma generalmente 11, il record è 12 ore) rimango sicuramente con l'olanda 4.1 perchè la durata della batteria stile ipad è per me irrinunciabile e non ho nessun lag ma è gradevolissimo anche nella navigazione con l'ottima ultima versione di Chrome, peccato solo per il riconoscimento degli occhi che a me non funziona bene. Grazie per la prova.