Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
P4skhe
Sammy confermi le mie impressioni riguardo al maggior lag anche con memoria 'svuotata' ed in particolare riguardo alla batteria che anche a me scendeva 'a vista d'occhio', considerando che con la 4.1 ci faccio ALMENO 10 ore (ma generalmente 11, il record č 12 ore) rimango sicuramente con l'olanda 4.1 perchč la durata della batteria stile ipad č per me irrinunciabile e non ho nessun lag ma č gradevolissimo anche nella navigazione con l'ottima ultima versione di Chrome, peccato solo per il riconoscimento degli occhi che a me non funziona bene. Grazie per la prova.
Concordo con te... io per disperazione sono tornato alla cyano. Ma sto pensando anche di mettere la nuova Hong Kong. Vediamo...
-
Quote:
Sammy854
Concordo con te... io per disperazione sono tornato alla cyano. Ma sto pensando anche di mettere la nuova Hong Kong. Vediamo...
per dovere di cronaca confermo (col tab in mio possesso, P5110) la fluiditā della rom NZ, senza impuntamenti; stamattina non č stato neppure necessario procedere con lo svuotamento della memoria......
-
Sarai fortunato... Penso dipenda dal fatto che magari possano rimanere residui di istallazioni precedenti anche facendo dei wipe completi infatti con le ultime prove ho avuto problemi ai riavvii che normalmente non avevo
-
Quote:
ginore
per dovere di cronaca confermo (col tab in mio possesso, P5110) la fluiditā della rom NZ, senza impuntamenti; stamattina non č stato neppure necessario procedere con lo svuotamento della memoria......
Ma sei sicuro che il drawer non vada un po' a rilento?
-
scusa l'ignoranza ma....cosa intendi esattamente per "drawer"?
-
Quote:
ginore
scusa l'ignoranza ma....cosa intendi esattamente per "drawer"?
Il menų delle app...
-
Quote:
Sammy854
Il menų delle app...
ah..capito; la risposta č no, nessuna differenza con la 4.1.2: ripeto, dopo vari tentativi ora mi sento soddisfatto: non tornei indietro, tra le mani ora ho un galaxy tab3, di fatto!
-
sono uscite ben 3 firm 4.2.2 thailandia filippine e regno unito ovvero il primo europeo appena posso lo provo
-
Provate il regno unito lasciate perdere gli asiatici
-
Quote:
Andromeda1968
Provate il regno unito lasciate perdere gli asiatici
questo sicuramente anche se il 4.1.2 hong kong č meraviglioso cmq č giusto provare il primo 4.2.2 europeo dopo il mezzo flop austro-neozelandese