Mmmm... il PDA della BTU è uguale a quella australiana e alla neozealndese :-\ (DMH2)
Perchè non provare la Taiwan, che hai DMH3? Dovrebbe essere migliorata rispetto alla vecchia...
Visualizzazione stampabile
Ecco lo sapevo.... dopo 30 gg. senza skygo due giorni fà ho finalmente potuto resettare con installata la rom Hong Kong e adesso ci sarebbero nuove prove da fare.... io aspetto i vs. pareri perchè altri 30 gg senza skygo non voglio starci !
@sammy mi affido a te per il test della UK visto che avevi problemi come me con le versioni Australiane :) ... se il PDA della BTU è uguale significa che anche la rom è identica ? Allora tanto vale non provarla nemmeno !
edit:
come possono le versioni per le filippine e thailandia avere PDA che inizia con XX ?
(ho trovato questo: XX=Austria,Belgio,Francia,Germania,Ungheria,Italia ,Spagna,Inghilterra)
sono differenze che non si vedono ma che esistono fra i vari firmwares....meglio sempre scegliere la versione europa....
ora sto flashando
Ottimo.... aspetto la tua recensione e quella di altri, ma te vieni da quella Australia?
come volevasi dimostrare...io avevo ogni tanto qualche problema di wifi con alcune linee che con altri terminali andavano perfette e invece con il tab...perdeva la linea anche se la connessione era stabilita ora con questa inglese il wifi sembra perfetto.....comunque sono in test.
a me interessa se ci sono i blocchi di memoria come su Australia e nz e se funziona il riconoscimento degli occhi... thanks
@Andromeda: a te il drawer va un po' a rilento? Secondo te è superiore a qualsiasi altra 4.1.2 in prestazioni? Prima di formattare aspetto una tua risposta :-\
a mio avviso si è piu' reattivo....ma non formattare nulla....flasha e basta e fai dei test
Anche io ho la Hong Kong e vorrei flashare sopra per non perdere skygo.....
@andromeda , a te quella australia dava problemi e questa uk no ?