Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterdigex
Scusa Andromeda, che significa "Aggiornamento importante No wipe" del primo post? Al punto due (lo so, opzionale) consigli i wipe....
beh intendo che è un aggiornamento davvero serio e importante rispetto alla 4.1.2 JB.....il consiglio è sempre di eseguire una bella "pulizia" prima del flash ma comunque non è obbligatorio se il Tab non ha particolari problemi (battery drain...impuntamenti ecc. ecc. )
-
-
Ma quindi é consigliabile? funziona skygo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
P4skhe
Ma quindi é consigliabile? funziona skygo?
molto reattiva.
skygo funziona perfettamente, versione 2.5
-
Grande notizia allora download ed odin appena posso :)
-
Provenivo dalla versione 4.1.2 per la serbia , non ho trovato nessun problema particolare tranne il fatto di dover rimettere la recovery e rifare il root.
La rom gira bene; graficamente è cambiata la barra delle notifiche che adesso è nella parte superiore dello schermo e qualche altra cosetta qua e la...
Penso che ne valga la pena di perderci 5 minuti ad installarla visto e considerato che la versione 4.2.2 porta alcune feature in piu'.
Se volete vedere ho fatto un breve filmatino per far vedere le modifiche grafiche piu' evidenti.
SAMSUNG Galaxy Tab 2 P5110 Update Android 4.2.2 - YouTube
-
Io non so se provarla o no... sono rimasto un po' (tanto) deluso dalla versione USA. Soprattutto nella lentezza del drawer, laggava da morire o_O Secondo voi è meglio delle varie 4.1.2?
-
io la provero' per bene questi giorni ma come prima impressione è buona...graficamente mi piace lo stile new tab...e poi mi sembra reattiva la TW.....vediamo un po'...ma comunque ne vale la pena provarla...IMHO
-
Beh... essendo chiuso il thread 4.2.2 mi accodo qui, ma parlo del 5100 con 4.2.2 Francese (non credo cambi nulla a parte la SIM)
Premetto che son passato dalla 4.0.3 no brand, alla 4.1.2 vodafone (tenuta una settimana,poi ho flashato ieri la 4.2.2).
Lo utilizzo prevalentemente per: navigazione internet (sessioni brevi), riproduzione foto/video/musica (con auricolari, amplificatori da jack cuffie, bluetooth), tethering wifi (.....e angry birds!rotfl).
Le mie impressioni (relative al passaggio da 4.1.2 a 4.2.2):
Novità versione (ma qui dipende dai gusti):
1) pulsanti centrali un pò scomodi, ma passabili....
2) la barra di notifica era "più immediata" nella posizione precedente, ma non è così scomoda; lo sfondo bianco non mi piace, ma ora è completa quindi complessivamente meglio (alcuni riguardano le funzioni legate alla rete mobile, quindi con 5110 credo non si noti differenza)
Prestazioni: sono sostanzialmente uguali (sempre per il mio utilizzo.....) ma sembra essere più scattoso lo slide tra le pagine delle applicazioni. La ricerca dei contatti mentre si digitano i numeri non è più causa di LAG sostanziosi, ma forse avevano risolto con la 4.1.2 (ricordo che era terribile con la 4.0.3)
Audio (auricolari sennheiser CX300II e ampli vari): anche qui non noto nessuna differenza di gestione nel player, a parte anche qui lo sfondo bianco.... (se meglio di giorno, di notte o al buio cuoce gli occhi......):O.
Ho notato invece una piccola ma significativa miglioria sulla gestione hardware: ora collegando il jack ad un amplificatore (settato a volume massimo) non si sente più rumore di fondo (tipo interferenza radio/cellulare) nei passaggi da un brano all'altro (con gli auricolari era comunque impercettibile) e con il TAB in stand-by.
Accessori: tastiera e mouse bluetooth, lettore chiavi USB/SD tutto ok, come prima.
Ho provato anche la versione di group play estratto da galaxy s4 ma non funziona (forse è una limitazione dell'hardware, o il kernel/firmware non supporta), peccato...
In generale NON sconsiglio l'upgrade, anche se non ci sono novità così strabilianti ;)
-
Fatto anch'io io passaggio alla 4.2.2 australia dopo dei lag iniziali dovuti forse all assestamento delle cache delle app adesso mi pare reattivo come prima ma devo ancora provarlo a fondo, comunque per adesso la consiglio.